![]() Squilibrio 3: Las Vegas è online!Re: Squilibrio 3: Las Vegas è online! Come solo bene? Ma se sono un paradigma di bontà e di rettitudine. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Squilibrio 3: Las Vegas è online!A parte la stizza per la perdita del mio personaggio, tutto sommato, mi è piaciuto di più El Cuccador ma penso sia meglio di Love Boat. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Squilibrio 3: Las Vegas è online! El Cucador era meglio di tutto! Matteo
Re: Squilibrio 3: Las Vegas è online!La parodia di Cyrax non è parodia... è realtà !!! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Squilibrio 3: Las Vegas è online!complimenti.. come sempre è vera monnezza.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Squilibrio 3: Las Vegas è online!Musica per le mie orecchie!
Re: Squilibrio 3: Las Vegas è online! Non l'ho ancora letto. Mi auguro di non esserci, dato il pessimo modo con cui nel secondo libro si è sprecata la mia celebre fama di pedofila ed estimatrice del sado-maso (TZE'!).
A head full of dreams
Re: Squilibrio 3: Las Vegas è online!Credo che l'apprezzerai...
Info Forum
|