Home Forum General Librogame e dintorni Blood Sword 5 Librarsi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Blood Sword 5 Librarsi

Blood Sword 5 Librarsi

Come da titolo, sapete qualcosa di BS 5? Ho provato anche a scrivere a Librarsi ma non ho ricevuto risposta.

Mi dispiacerebbe vedere la serie interrotta giusto ad 1 numero dalla fine e non averla completa, ma lo troverei anche strano visto anche l'uscita del GDR, mi fa pensare che le vendite e l'interesse in merito ci fossero.

Gli altri libri se non ricordo male avevano cadenza annuale ma ormai sono passati 3 anni dalla pubblicazione dell'ultimo, rimarrà incompleta o ad un prossimo, bho, Modena Play, Lucca Comics (magari 2025)  lo si vedrà pubblicato secondo voi?

A sto punto pensavo di conprarmi la versione in inglese e amen per la differente forma...

blackjack90
Novizio
ranks
useravatar
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword 5 Librarsi

Ne ha parlato Librarsi sulla sua pagina Facebook proprio qualche giorno fa

https://www.facebook.com/edizionilibrar … JLgHbBRnbl

Sembra siano già in prova di stampa e ci sarà anche un cofanetto per racchiudere tutti i 5 libri. Direi che ormai c'è poco da aspettare

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
490 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Re: Blood Sword 5 Librarsi

Ah ok perfetto, grazie della segnalazione.

Non avendo Facebook è una delle solite cose che mi perdo, dato che a quanto pare molte case editrici pubblicano solo lì e non sul proprio sito i vari aggiornamenti.

Alla grande allora, forse riesco a convincere gli amici a giocarci dato che ci sarà il finale e finalmente lo proverò non soltanto in solitaria

blackjack90
Novizio
ranks
useravatar
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5829
Totale Sondaggi: