Pagina:
1
I lettori si segnano i paragrafi letti?I lettori si segnano i paragrafi letti? Mi chiedevo quale sia la percentuale di lettori di librogiochi che effettivamente si segna i paragrafi visitati mentre gioca. Non intendo un singolo appunto su di un paragrafo fondamentale prima di una scelta cruciale, ma intendo proprio tutti i paragrafi (il che permette ad esempio di calcolare la quantità di paragrafi visitati al termine dell'avventura).
Vai al 350
Administrator has disabled public posting
Re: I lettori si segnano i paragrafi letti?Io lo faccio sempre, per ricostruire il grafo del librogame e comprendere se ho perso delle parti importanti. A volte, in alcuni librogame, è fondamentale ricostruire il proprio percorso. Provate a fare un Fighting Fantasy come La creature del male senza mapparti il librogame...
Re: I lettori si segnano i paragrafi letti?
Io non solo mappo i paragrafi che scelgo, ma anche tutte le opzioni che non scelgo... su un foglio di calcolo.
Re: I lettori si segnano i paragrafi letti? Personalmente dipende dal tipo di libro (lunghezza, rigiocabilità, se diviso in capitoli...).
Re: I lettori si segnano i paragrafi letti?
La creatura del male. Da bambino non riuscì MAI a finirlo. Mi piaceva giocare 'onesto' per cui non ce la feci.
Re: I lettori si segnano i paragrafi letti? Mai fatto, neppure per quelli che scrivo...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Pagina:
1
Info Forum
|