Home Forum General Librogame e dintorni Riflessioni sul futuro di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Riflessioni sul futuro di LGL

Re: Riflessioni sul futuro di LGL

mi allineo a quanto espresso da Mornon (non solo qui ma anche sugli ultimi numeri del magazine). Sarà un po' amaro (e malinconico) ma i librigame ormai sono come quelle macchine d'epoca che interessano solo a vecchi tromboni appassionati. Le nuove generazioni non sono interessate e noi ormai siamo "vecchi e stanchi". Ho un amico collezionista di vinili, fumetti, orologi e con disappunto deve ammettere che a suo figlio non gliene può fregare di meno, al massimo legge i dragonball perché vede i cartoni su Italia2.
Anche io ormai , pubblicati gli ultimi due librinostri (uno finito, l'altro in attesa delle illustrazioni), non penso scriverò altro. Negli anni in molti mi hanno chiesto "ma come fai a scrivere così tanto?" e ho sempre risposto "beh, non sono sposato né fidanzato, non ho figli e il we sono libero", da 6 mesi non è più così. E il we che usavo per scrivere lo passo con la mia ragazza, visto che in settimana non ci vediamo.
Storie da scrivere ce ne sarebbero parecchie ma le idee latitano, la voglia pure, soprattutto se dopo più di un anno di lavoro i lettori si contano sulla punta delle dita.
Auspico anche io in un rinnovo del forum, ma temo che resteremo solo i soliti dinosauri a commentarlo.

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Riflessioni sul futuro di LGL

Mi unisco a quanto già detto da tanti di voi.
Tempo e voglia, ahimé, non sono più quelli di una volta. Tra lavoro, sport, famiglia e (pochi) altri hobby, il tempo davvero latita e non riesco più a seguire il forum come prima.
Per quanto riguarda la lettura vera e propria dei librogame (uno degli hobby di cui sopra) per fortuna riesco ancora a reggere, tra letture per puro gaudio personale, traduzioni e revisioni di libri di amici o addetti ai lavori.
Ma per quanto riguarda seguire il forum e parteciparvi attivamente come in passato, onestamente faccio davvero fatica (purtroppo).

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2671 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5872
Totale Sondaggi: