![]()
Considerazioni di fine concorsoRe: Considerazioni di fine concorso
Non puoi solamente considerare i cambiamenti del concorso, perchè cambiano anche i votanti. Un anno di tempo può avere grossi impatti nella vita di una persona. Quello che voglio dire è che magari ci sono variabili esterne al concorso che hanno influenzato il numero dei votanti. Ti faccio una domanda: tra concorsi con variabili identiche (in termine di bando), il numero dei votanti è stato sempre lo stesso? Anche guardando solo a questo concorso ogni settimana c'è stato un numero di votanti differente. Secondo il tuo ragionamento il numero doveva restare lo stesso identico dato che le variabili del concorso non sono cambiate nel corso delle settimane. Quello che voglio dire è che per eliminare le variabili esterne al concorso stesso dovremmo considerare più edizioni del concorso tutte con le stesse caratteristiche (e più concorsi sono e più la statistica diventerà rilevante).
Sono d'accordo... ma mi hai frainteso. Ho detto chiaramente che preferisco aspettare di leggerne un numero congruo prima di esprimere un parere definitivo. Per ora ufficialmente è stato rilasciato solo il vincitore e solo su quello mi posso basare per esprimere un giudizio (quindi sono consapevole che magari non è il migliore).
Administrator has disabled public posting
Re: Considerazioni di fine concorso Premesso che quest’anno ho apprezzato molto sia l’organizzazione sia il livello medio dei corti (e l’ho anche sottolineato durante la premiazione), aggiungo brevemente la mia opinione su alcuni punti emersi durante la discussione.
Re: Considerazioni di fine concorso
Non credo che produrre un'opera e avere del tempo limitato siano due temi che vadano a braccetto.
“Doubt not your purpose nor your strength.”
Re: Considerazioni di fine concorso
Magari... io ripristinerei almeno l'inventario, anche perchè la regola "mnemonica" è molto vaga.
Su questo non mi trovi d'accordo: Il concorso non è una speedrun; credo che tutti preferiscano dei lavori fatti con cura, e anche se un tempo maggiore non lo garantisce è sempre meglio che aggiungere la variabile tempo alle difficoltà della creazione.
Info Forum
|