![]()
Pagina:
1
Corti 2025 - Titoli ed autoriCorti 2025 - Titoli ed autori Recita un famoso proverbio «chiudere la stalla quando i buoi sono scappati»... e visto che ormai, dopo soli 2 minuti dal termine delle votazioni, qualcuno (TM) già ha svelato di quale corto fosse autore, subito seguito da un altro paio di colleghi che fremevano... direi che sia inutile continuare a tergiversare! È ora di rompere gli indugi e svelare ufficialmente gli autori di ciascun corto di questa edizione 2025!!
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2025 - Titoli ed autoriBeh insomma raga diciamo che a nascondermi non ci ho neanche provato. Alex Isabelle, multimedia artist
Re: Corti 2025 - Titoli ed autori
Abbinamenti interessanti, alcuni non me li aspettavo (Zage, ad esempio). Fare i conti non è così facile, comunque, perché oltre agli auto-voti c'è la questione dei voti più o meno validi... Vedremo domani, comunque personalmente mi ritengo molto soddisfatto da questa edizione, perché alla terza partecipazione il mio corto è arrivato in finale ed ho ricevuto molti apprezzamenti, nonostante mi rendo conto che l'opera potesse risultare un po' 'bizzarra' e di difficile lettura. Su Miroir de Sorcière tornerò poi in un posto apposito, intanto grazie a chi l'ha letto, giocato, votato e apprezzato (o meno, perché come al solito nel Concorso dei Corti anche i pareri negativi sono sempre utili e a volte illuminanti). E in bocca al lupo ai finalisti per il piazzamento finale!
Beh, a ben vedere ho alcuni temi ricorrenti
Vorrei scrivere che non è stato tanto il fatto di non gradirlo, ma il correttore automatico si ostina a riscrivere "tradirlo" quindi colgo la palla al balzo per dire che leggiocare il Corto senza essere in due mi avrebbe fatto pensare a un inganno verso l'autore. Sì, avrei potuto leggiocare le due parti autonomamente ma non sarebbe stato rispettoso delle tue intenzioni: insomma, avrei dovuto flippare (non schermirti, me l'hai servita su un vassoio d'argento
Non preoccuparti, ho apprezzato l'onestà e mi aspettavo un caso del genere. Sapevo bene a cosa andavo incontro partecipando con questo corto! Però la prossima volta giocalo davanti a uno specchio
Attendevo questo momento da tutto il concorso
Ho artatamente aspettato il momento giusto per creare la giusta suspence.
Beh però così è autowin!
Pagina:
1
Info Forum
|