![]()
Pagina:
1
Corti 2025 - Classifica finaleCorti 2025 - Classifica finale CLASSIFICA FINALE (post conclusivo del concorso)
![]() Ci sarebbero, volendo, tutta una serie di informazioni e dati sul concorso, quali ad esempio "il giorno preferito dei votanti" (la domenica) o "l'ora ed il giorno preferito dai votanti" (la domenica alle 23:50, possino ammazzavve!) ma può essere l'occasione per un ulteriore post... o forse artic... oops, chi vivrà vedrà! Nuovamente congratulazioni a tutti, partecipanti, autori, lettori, votanti, direttori della gazzetta!
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2025 - Classifica finale QUALCUNO POTREBBE DIRE: "Bel post Luca, degna conclusione del concorso, molto preciso, belle le grafiche, belli gli spoiler, bello tutto ma... non c'era anche il vincitore estratto tra tutti i votanti?"
Re: Corti 2025 - Classifica finale Ebbene sì, ho accarezzato l'idea del mio primo podio, ma 2 miseri punticini mi hanno lasciato ai piedi... Mi reputo comunque davvero molto soddisfatto della mia prima finale e di avere ricevuto molti apprezzamenti. Grazie ancora a tutte e tutti voi che avete letto e votato Miroir de Sorcière, poi nei prossimi giorni scriverò qualcosa di più dettagliato su genesi e lavorazione del corto.
Pagina:
1
Info Forum
|