Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

WIP Ritorno

WIP Ritorno

Ciao a tutti, vi leggo da molto ma solo in seguito ad una mancata partecipazione ai Corti del 2025 ho del materiale da proporvi. Si tratta di un librogioco in cui il protagonista lotta affinchè Il Conte Dracula redivivo non si appropri del suo mondo e di tutto ciò che gli appartiene. Ebbene si, il Conte ha deciso di accontentarsi per questo suo ennesimo "ritorno".
E' ambientato ai giorni nostri e questa volta, grazie ad uno specchio maledetto che si trova nel suo castello, il Conte è riuscito a sostituirsi al protagonista avvocato che era andato lì per fargli firmare gli ennesimi acquisti immobiliari. C'è un twist nel finale. E anche del metaracconto.
La realizzazione è ancora in fase iniziale (non ho potuto iscriverlo ai Corti perchè si stava gonfiando a dismisura) ma ho già programmato tutti gli snodi ed il finale, quindi sono ottimista per un rilascio ad eventuali betatester a settembre (se qualcuno fosse interessato). Che ve ne pare come idea? Troppo trita?

Templefan
Novizio
ranks
useravatar
3 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: WIP Ritorno

L'utilizzo di personaggi "noti" mi lascia sempre un po' interdetto, ma in bocca al lupo e vediamo cosa ne esce!!

HarlockHrk
Illuminato
ranks
useravatar
404 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Re: WIP Ritorno

Utilizzare personaggi noti credo auti a catturare l'interesse dei lettori di primo acchito, poi però si deve dare un taglio un pochino originale secondo me. Dracula che torna al giorno d'oggi non sarà una novità assoluta ma può funzionare. Sembri già avere le idee chiare sul progetto, in bocca al lupo per la realizzazione

Slimer85
Novizio
ranks
useravatar
22 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897
Totale Sondaggi: