È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!
Non hanno mai visto i giocattoli e i videogiochi che gli comprano?
Administrator has disabled public posting
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!Credo che la EL segua la linea editoriale del gruppo di cui fa parte (l'Einaudi), e che non abbia poi tutta questa libertà nel decidere cosa pubblicare o ristampare.
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!
"...e che quindi hanno rimesso i figli di fronte alla tv a giocare a GTA/guardare Mistero/Lucignolo su Italia 1". @jegriva su Twitter!
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!Quello no, ma magari fanno leggere loro libri con scene particolarmente truculente perché sono considerati "per ragazzi" (e mi viene in mente Salgari così su due piedi). "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
senti dimmi tutto ma che salgari è truculento! cioè le scene violente ci sono ma insomma la descrizione è abbastanza all''acqua di rose...
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!! Le immagini, spesso molto espressioniste e cupe (anche per il bianco e nero), colpivano anche me ai tempi, ma un genitore che si lamenta delle illustrazioni di un LG vive sotto una campana di vetro o fa l'eremita su una montagna.
When i am king you will be first against the wall
E chi lo compra? Solo noi! Non certo i pochi nuovi adepti che dopo il 4, e il 5 si vedono uscire il 29..
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!! beh, senza scomodare salgari, vorrei ricordare che pinocchio fu impiccato! solo che i genitori regaleranno pinocchio - il classico della letteratura - al figlioletto di 7 anni perchènonsipuònonleggerlo, mentre si guarderanno bene dal regalare al bimbo di 10-12 un libro di ls non appena visto il disegno in cui è ritratto gnaag perchèsennòselosognadinotte.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|