È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!o Cuore di De Amicis, in cui muoiono una bella quantità di bambini. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!! o i ragazzi della via pal, dove i ragazzi giocano alla guerra.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!
Sicuramente più di quanti comprano gli Expanded. Io li ho presi tutti, ma al di fuori del primo non se ne sentiva un gran bisogno eh. When i am king you will be first against the wall
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!
io invece sono d'accordo con dragan. chi frequenta questo forum e altri similari ha letto o perlomeno possiede tutti o quasi i precedenti volumi. ma chi ha scoperto ls con gli expanded e magari non ha recuperato i vecchi numeri, avrebbe i numeri 1-2-3-4-29. e dal 5 al 28???
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!tanto più che lupo solitario è una serie in cui, sebbene i volumi possano essere giocati singolarmente, la difficoltà diventa spropositata se non si sono letti i volumi precedenti, e questo è vero soprattutto per quelli della parte Grande Maerstro Ramas
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!! Io la maggioranza degli LS li ho letti sul web, dopo la scoperta del mitico applicativo LoneWolfDS... da piccolo avevo l'11, il 18 e il 25, ma li ho ricoperti solo grazie al web.
@jegriva su Twitter!
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!! io non è che nutra un affetto particolare per lupo solitario, ho semprte preferito altre serie, anche se in LS ci sono molte cose buone e proprio questi giorni, dopo aver comnprato un 16 volumi, ho comiciato a leggerli e l'ho un pò rivalutata
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!! Tuttavia mi chiedo... non sarebbe stato meglio provare a lanciare una serie non così tanto "continuity-driven"?
@jegriva su Twitter!
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!! il fatto è che secondo me pensavano che anche grazie ai vecchi lettori avrebbero avuto un boom di vendite. purtroppo non hanno valutato che:
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!Ragazzi ma davvero pensavate che ripubbliscassero tutti i primi 28 Expanded e poi il 29? Io agli Exp. (eccetto l'1) ci ho sempre creduto poco, come al discorso rilancio LG con le ristampe (in sostanza nozze coi fichi secchi). O ci si crede e si pubblicano inediti o si lascia perdere. Il boom è irripetibile per cui dico: voglio gli ultimi quattro libri, tutti maledetti e subito, cioè prima possibile. Poi terremo vivo il ricordo dei LG, possiamo scriverne di nostri, tradurre inediti in Italia, quello che vi pare When i am king you will be first against the wall
Info Forum
|