Passione Nera di M. ZamanniPassione Nera di M. Zamanni Per puro caso ho scoperto oggi che è in arrivo un nuovo lavoro del nostro Zakimos, ossia Marco Zamanni.
Administrator has disabled public posting
Re: Passione Nera di M. Zamanni Ti sconfermo Lucca, perché Librarsi non sarà dei nostri quest'anno. In realtà il libro è già stato presentato con successo a Stranimondi a Milano e dovrebbe credo già essere disponibile.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Passione Nera di M. Zamanni Anche la Meccanica di Mago Spacca, se non ricordo male, era mutuata dagli Iperlibri di Baccalario. Quindi possiamo ipotizzare che il sistema di gioco sia simile?
Re: Passione Nera di M. Zamanni
Ciao Zakimos, non capisco questa tua asserzione. Non vedo perché mai noi VDM non dovremmo amare le meccaniche stringate e la prima persona passata. Se un librogame è bello, è bello! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Passione Nera di M. Zamanni
Anche questa asserzione non la capisco "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Passione Nera di M. Zamanni Avendolo betatestato posso dire che Marco esagera un pochino.
Re: Passione Nera di M. ZamanniIo ho preso la versione VHS a StraniMondi, tra l'altro proprio l'ultima copia! A me piacciono anche i romanzi interattivi, non è un problema la limitata giocabilità. Ora l'ho messo in coda di lettura perché ho fatto vari acquisti non-librigame a cui darò precedenza, ma sono curioso di iniziarlo. Se la parte narrativa sarà di mio gusto, certi limiti della ludica non mi daranno fastidio. Comunque fighissima la versione VHS, a livello estetico una bomba
Info Forum
|