Falcon + Radh + 1Re: Falcon + Radh + 1 "Terra in vista!!!", urla uno dei marinai.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Falcon + Radh + 1Ti seguo "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Falcon + Radh + 1 Sbarcate ad Yggdras.
Re: Falcon + Radh + 1guardo gli occhi del mio nuovo compagno, in cerca della sua opinione.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Falcon + Radh + 1Mi muovo anch'io dietro di loro, sempre con un certo sospetto e pronto a tutto "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Falcon + Radh + 1 Seguendo Huvar e la sua armata, attraversate tutta la spiaggia ed iniziate a percorrere un sentiero che si snoda attraverso una fitta vegetazione.
Info Forum
|