Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Falcon + Radh + 1

Re: Falcon + Radh + 1

mi avvicino quatto a Cassandra e faccio capire di essere pronto..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Radh + 1

Stando attenti a non farvi notare, uscite dalla fila e vi nascondete dietro un cespuglio.
Quindi attendete un po di tempo, per essere sicuri che gli altri non si siano accorti del vostro movimento.

Falcon è rimasto con il gruppo di Huvar, quindi procedo con la separazione.

- FALCON (harlandraka): prosegui nel thread: "Falcon + 1".
- RADH (mornorn): prosegui nel nuovo thread : "Radh + 1".

Qui chiudo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Radh + 1

Ricongiungimento Falcon/Radh.

Attuali partecipanti alla mossa:
- Cassandra
- Falcon
- Radh


@mornorn: ti volti di scatto: si tratta di Falcon, uscito dal gruppo di Huvar proprio come te e Cassandra.


@Oscar: dal sentiero, entri nella vegetazione alla tua sinistra. A quanto pare, Radh e Cassandra hanno trovato un uomo a terra e si stanno avvicinando per capire di chi si tratta.


L'uomo giace a terra, privo di conoscenza.
Vista la posizione del suo braccio, se l'è sicuramente rotto: probabilmente qualcuno lo ha aggredito. Inoltre ha una ferita da taglio alla gamba sinistra.
L'uomo sembra recuperare lentamente conoscenza: "Nelle caverne... Li stanno raggiungendo... La spada della vita... L'isola... Salterà in aria...".
Sembra delirare.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Radh + 1

Mi chino sull'uomo e poggio le mani su di lui concentrandomi mentre dico ai miei due compagni:
"Lasciate fare a me! Dobbiamo sapere di più, su quello che stà farfugliando".

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Radh + 1

L'uomo apre gli occhi, respirando a fatica, ma è molto dolorante non tanto per la ferita da arma da taglio, quanto per il braccio rotto.

Ansimando, e roteando le pupilla in maniera forsennata, l'uomo sembra imbastire un discorso: "Un esercito armato sta raggiungendo la parte centrale dell'isola per recuperare la spada della vita... Tra poco quest'isola salterà in aria!!! Vi prego, aiutatemi ad andare via da questo posto....".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Radh + 1

"Smettila di farfugliare..
Parlaci di questa Spada.. Chi sei? Come ti chiami? che ci fai qui?"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Radh + 1

L'uomo è in evidente stato confusionale, e si lamenta molto per il braccio fratturato.

"Youssur. La spada della vita.....", ripete, "sta per cadere nelle loro mani... Io sono stato mandato in missione dal governo di Martla per impedirlo, ma anche l'esercito di Wyrd è arrivato qui... Tra pochi minuti su quest'isola si scatenerà il pandemonio, dobbiamo andarcene..."

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Radh + 1

"Abbiamo qualche speranza di raggiungere quella dannata spada prima degli uomini di Wyrd?"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Radh + 1

"Non credo...", risponde tossendo a fatica, "Quegli uomini ormai hanno un vantaggio su di noi, saranno già arrivati alle caverne... Spero che chi possieda ora la spada fugga velocemente...".

"Chi ti ha ferito così?", chiede Cassandra.

"Sono arrivato sull'isola ben prima degli uomini di Wyrd, ma mentre esploravo questa zona alla ricerca di un buon posto che mi consentisse un'ottima visuale e la possibilità di fare un'imboscata, mi sono imbattuto in un uomo che mi ha prima ferito con la spada, poi mi ha procurato questa frattura, e quindi mi ha scaraventato a terra. Devo essere svenuto... Potreste accompagnarmi in direzione della spiaggia ovest dell'isola? Intendo lasciare questo posto immediatamente!!!", risponde.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Radh + 1

"E se tendessimo un'imboscata agli uomini di Wyrd, magari sulle loro navi?" Guardo i miei compagni

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154058
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9780
Ultimo Utente Registrato:
Robysta