FENOMENA - nuovo "librogame" onlineRe: FENOMENA - nuovo "librogame" onlineSì, conosco Danilo Moretti molto bene, siamo amici da oltre un quarto di secolo ormai! Gli ho segnalato la discussione, credo proprio si farà vivo direttamente Ciro Alessandro Sacco
Administrator has disabled public posting
Re: FENOMENA - nuovo "librogame" online Sarebbe una figata!
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: FENOMENA - nuovo "librogame" online Ciao a tutti,
Re: FENOMENA - nuovo "librogame" online Mi piace la struttura aperta che hai dato al racconto Danilo, e anche l'idea che si possa smettere di giocare senza un finale vero e proprio, mirando a raccogliere i punti Utopia. Un epilogo più definito però lo darei in ogni casò, perché in questo modo il racconto da l'idea di "incompletezza". Ma credo tu ci abbia già pensato e se avrai tempo lo farai. Sarei davvero curioso di leggere un vero e proprio libretto-game scritto partendo da questo primo abbozzo di lavoro che hai fatto.. Secondo te sarà mai possibile?
Re: FENOMENA - nuovo "librogame" online Rgrassi e Alexander, mi servirebbe un contatto mail di Danilo per una proposta di intervista al magazine di LGL, potete aiutarmi?
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: FENOMENA - nuovo "librogame" online scusate se non sono tanti tempestivo negli interventi, non voglio fare il prezioso ma in questo periodo sto definendo una tripletta di prodotti giocoludici e sono un po' preso
Info Forum
|