Raccontino game presentato a Games 4 Palestine - Il sassolino biancoRe: Raccontino game presentato a Games 4 Palestine - Il sassolino biancoHai ragione, c'è molta contraddizione. Ho scelto di violare consapevolmente il punto di vista nel monologo di Sami perché era il momento emotivamente più importante del racconto. Ho privilegiato l'impatto sulla coerenza tecnica e ho creato confusione nel lettore. E così ho fatto in ogni punto del racconto in cui questa tensione nasceva.
Administrator has disabled public posting
Re: Raccontino game presentato a Games 4 Palestine - Il sassolino bianco Se metti tutto in prima persona sul cane e lasci solo quello che potrebbe fare o vedere lui, secondo me migliori la situazione. Il tempo al presente può essere ancora più efficace.
Versione in prima persona al presente:
Dopo la "madre che impasta" è necessario riprendere il soggetto "La PADRONCINA".
Il cane stava cercando qualcosa? Cosa aveva trovato?
Ora capisco.
Re: Raccontino game presentato a Games 4 Palestine - Il sassolino biancoGrazie kenfalco, visto che sto pensando almeno di riscriverlo per eliminare le incongruenze e i bug, mi segno i tuoi suggerimenti :-)
Info Forum
|