Home Forum General Librogame e dintorni attenzione a ladri e plagiatori di librinostri

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Quanti Librogame acquistate in un anno tra nuovi e usati?

attenzione a ladri e plagiatori di librinostri

Re: attenzione a ladri e plagiatori di librinostri

djmayhem ha scritto:

però la rabbia è tanta.

.... e ci credo.
Con tutta la passione e il tempo che uno ci mette, per poi condividere il proprio lavoro gratis, vederselo RUBARE così dev'essere orribile.

Io, che sono molto poco smart, so una cosa: che nessuno compra qualcosa che ha tante recensioni negative, quindi quello che mi vien da dire è: perchè non gli scriviamo TUTTI una recensione negativa?

Quantomeno nessuno glielo compra e ci fa anche una bella figura di m...

Ma non puoi consigliare tu (o qualcuno piu sul pezzo) un canovaccio della recensione?

Mi spiego: stavo per farla io stesso di mio pugno la recensione: pensavo ci fosse la possibilità di scaricare un estratto (con gli e-book di solito si può) e così avrei denunciato, sulla base di quello, che era il plagio di un'opera molto piu vecchia che conosco personalmente eccetera eccetera.... ma non essendoci possibilità di scaricare l'estratto (visto che è un volume fisico) cosa posso dire? questo è il primo problema.

Secondo problema: non voglio magari scrivere la parola "plagio" o "truffa" (pur sapendo che di questo stiamo parlando) e poi magari andare legalmente nel torto io stesso per diffamazione o simili (e dico questo perchè ho visto il post in cui dicevi che hai parlato con un avvocato).

Insomma non puoi chiedere all'avvocato un consiglio su cosa scrivere in modo da screditare la persona in modo pesante senza incorrere nel rischio di un boomerang?

Se dai un consiglio in merito (o se qualcun altro lo da) io di certo la faccio questa recensione. Così come -ci scommetterei- molti altri del forum lo farebbero.

Se lo facciamo in massa, lo affossiamo

Budellaro
Maestro Ramas
ranks
useravatar
200 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5997