Corti 2027 - Pubblicato il bando!Re: Corti 2027 - Pubblicato il bando!
Confermo, l'omaggio di kenfalco a Mr. Dado è stato voluto! Sembrava proprio adatto come mascotte di questa edizione!
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2027 - Pubblicato il bando!
Certo che è Mr Dado! Protagonista dei tuoi Giochiamo a dadi?" 1 e 2, ho chiesto il permesso prima di usarlo.
Che schifo.
ragazzi non potete capire quanto mi faccia gongolare questa cosa!
D'altra parte questa è una cosa geniale. Sono curioso anch'io a questo punto: corti sul dado della minestra... corti su dadi e bulloni... ci sarà da ridere!
ormai anch'io. All'inizio ne avevo paura. Poi sono passato a demonizzarla. Ora la uso come strumento. E al contempo do molto piu valore alle imperfezioni umane.
Ho chiesto il permesso per utilizzarlo nel banner dei Corti. A te non l'ho potuto dire altrimenti avrei svelato il tema.
In qualunque ambito? Non credo proprio. Uno scrittore sa scrivere sempre, non solo quando redige un paragrafo. Prova a fare una discussione con uno pseudoautore e vedrai come la sintassi e la grammatica andranno a farsi un giro a quel paese. Se l'AI supera l'artista vuol dire che "artista" non lo era.
Per le forti critiche? Il motivo è che non sanno scrivere più in là di qualche parola: è impossibile scovare un testo AI, ma quando intervisti "in diretta" l'autore capirai tutto.
Si esatto, si è trattata di una decisione imprescindibile.
Info Forum
|