![]() *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 ***Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 *** In questo topic che ha avuto il minor successo dal 2006 a oggi, non posso che esprimere la mia valutazione sul mercato della Juve postandovi questo celebre video.
Administrator has disabled public posting
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 *** è mancato pipposhu che era storicamente colonna del calciomercato!!!
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 *** Sarà perito in qualche guerra imperiale giapponese!
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 ***
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 *** Ma dove sono le torme di milanisti entusiasti? Ibra e Robinho sono due colponi. Rimane qualche perplessità dietro e nel mezzo ma davanti contando anche Pato (se sta bene) il Milan fa paura. Inter sempre la più forte, Juve un po' un'incognita con tanti nuovi (bisogna vedere se ingrana), Roma che si è accorta che Adriano è un caso disperato e ha preso un'ottima punta come Borriello (rimane il mistero di dove trova i soldi per pagarlo boh) e confermato Burdisso.
When i am king you will be first against the wall
Guardati il video.
è vero che cedere diego è imbarazzante, ma quagliarella (e pepe) è fra i pochi ad aver salvato la faccia nella waterloo sudafricana. certo, aver segnato alla slovacchia non è una cosa che si racconta ai nipoti, ma tutto sommato potevamo prendere anche di molto peggio. anche di molto meglio (borriello, pazzini, cassano, dzeko), ma anche di peggio.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 *** Bel tentativo, davvero. Ma no e no.
Info Forum
|