risposta di staneseRe: risposta di stanese La Mattel aveva proposto una serie speciale di Masters (denominata Classic mi pare, ma Aldo che in argomento ne sa più di me può correggermi) dedicata unicamente ai nostalgici e ai collezionisti. Si trattava quasi di uscite "su ordinazione", non trovabili in negozio. Scrivo al passato, ma credo che l'operazione sia tutt'ora in corso, e che ci sia addirittura la possibilità di abbonarsi, ricevendo così le action figures direttamente a casa. Mi sembra un'ottima idea: da un lato la Mattel non investe in grosse produzioni che non troverebbero più la risposta un grande pubblico, ma dall'altro non abbandona i vecchi appassionati creando una linea limitata solo per loro.
Administrator has disabled public posting
Re: risposta di stanese
ke figata, io ho una minicollezione di master...
Re: risposta di staneseSiamo alla frutta. Cmq se non esce a luglio andremo di nuovo a parlare con Dever.
se ne era già parlato (del fatto che el potesse anche ipotizzare questa strada, non del caso mattel) quando era uscito che un'altra casa editrice (di cui non ricordo il nome) aveva cominciato un'operazione simile.
a luglio di che anno? no, perchè se mongoose dice che non ha ancora il testo ho dei seri dubbi che nei prossimi 26 giorni vedremo spiccare in libreria (in italia, oltretutto!!!) un volumetto col numero 29 in costina... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Ne andremo a chiedere conto, senza infoiamento ma con fermezza!
Info Forum
|