![]() Le peggiori serie animateRe: Le peggiori serie animateBeh ma la mia tesi era proprio che non fossero manga mielosi, ma anzi che succedesse di tutto. Cmq se la trombavano tutti e due. Ero invece all'oscuro delle violenze subite da arthur, in Italia queste cose sono state sempre molto censurate.
Administrator has disabled public posting
Re: Le peggiori serie animate aspetta aspetta mi è venuta in mente una serie veramente di merda
Re: Le peggiori serie animate vabbe' che non sarebbe in tema col topic, comunque la faccenda dell'assideramento risale alle tradizioni del giappone medioevale.
Re: Le peggiori serie animate
ma se era così, perchè il nonno era tanto sconvolto? e comunque ricordo proprio il:"la scalderò con il mio amore"
Re: Le peggiori serie animate No la battuta non era "col mio amore", ma "col mio corpo": me lo ricordo bene perche' ne uscii sconvolta. Per quanto la spiegazione tecnica di Seven sia corretta, vi e' comunque un palese fondo di erotismo, in QUEL caso, forse eccessivo per l'eta' cui IN ITALIA veniva proposta la serie.
A head full of dreams
ehh sconvolta...
Re: Le peggiori serie animate Ero una bambina! A quell'età giocavo ancora a Barbie (e coi Masters), che ne sapevo di certe cose? Magari può non sembrare, ma arrossii perfino al bacio tra Yu e Toshio alla fine di Creamy... che era pure censurato! Per chi m'avete preso? A head full of dreams
ehh... bho?!? Dovrei rivedere la scena...
Per forza, georgie seppur adottata è sempre la loro sorella.
Re: Le peggiori serie animate Leggendo questo thread sono venuto a conoscenza di tante serie che non avevo mai sentito... E' proprio vero che sono di una generazione differente!
Info Forum
|