![]() Le peggiori serie animateRe: Le peggiori serie animate ultimamente ho scoperto quello che per me è attualmente lo stato dell'arte del cartone brutto: si tratta - tanto per cambiare - di un cartone promozionale. questa volta per vendere i miniskateboard (quelli che si "guidano" con le dita). un paio di volte mio figlio si è soffermato a guardare quella roba e non ho potuto fare a meno di rimanere qualche attimo a guardarlo anch'io: trama inesistente, pubblicità ai miniskateboard in pressochè ogni scambio di battute e soprattutto delle voci di doppiaggio così dozzinali e sbagliate che le spiegazioni posono essere solo due, cioè o non avevano soldi per doppiarlo decentemente (una serie promozionale senza soldi?) o sono state scelte apposta (ma chi può essere l'imbecille che ha scelto QUEI doppiatori?). non voglio pensare che abbiano addirittura fatto dei provini per poi scegliere chi hanno scelto.
e ora torno "un pochino" indietro nel thread: per me la sigla di fantaman è una delle MIGLIORI mai fatte, ha un giro di basso da paura (e lo stesso quella di tekkaman, fosse stata solo strumentale sarebbe stata un capolavoro)! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Le peggiori serie animate dimenticavo, a proposito di digressioni erotiche (ok, si parlava di georgie) e sigla di fantaman: "fantaman fantaman la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà"
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Le peggiori serie animate e aggiungo anche una considerazione sulla principessa zaffiro: il manga è del 1959 (sì, avete letto bene, 1959. mio padre aveva 10 anni, i beatles erano di là da venire, andare sulla luna non era neppure lontanamente immaginabile)!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Le peggiori serie animate
Ma il giro di basso è da paura perché è quello di Grease lievemente modificato... "La gramatica è tutto ciò che conta"
E ti credo! Poteva uscire u a cosa decente da una promozione per una boiata del genere? Skate da guidare con le didita ma che vaccata è?
Ahahaha mi son scompisciato. Mi ricordavo che era una serie pallosa e noiosa ma feancamente niente più di questo. Con quanta maestria sono giustamente ridiridicolizzati tutti i difetti.
Fantastica questa di Fantaman! non ci avevo mai fatto caso. Chi disprezza, compera...
...che premesse schifose!
Confermo: che risultato schifoso!
Eh, ma quello è Tezuka Osamu che, persino nelle sue manifestazioni più banali, è avanti anni luce rispetto a un sacco di altra gente.
Info Forum
|