![]() Le peggiori serie animateRe: Le peggiori serie animate Si, e' considerato il Walt Disney giapponese. Il problema e' che gli e' quasi coevo, (bhe, una generazione successiva, ma e' per dire.)
Administrator has disabled public posting
Re: Le peggiori serie animate Di solito Tezuka viene accostato a Disney per la genialità imprenditoriale e per aver fornito all'intero panorama fumettistico giapponese un'impronta così forte da avere condizionato per forza di cose tutta la produzione coeva e successiva. Ma in più rispetto a Disney, che effettivamente fu più che altro un imprenditore e un abilissimo venditore del proprio marchio, Manga no Kami ("il dio dei manga"), come lo chiamano in patria, fu anche un autore dall'impronta personalissima e geniale; alcune sue opere non possono essere rubricate come semplice materiale da intrattenimento ma, per qualità e contenuto, si collocano a lato della letteratura più alta: chi non ci crede si legga "La Fenice", "Ayako", "Kirihito" o "La storia dei tre Adolf", per dire.
Re: Le peggiori serie animate
Sul sito della casa editrice al momento è possibile acquistare l'intera opera a € 139 contro i 175,50 del prezzo di copertina (spedizione inclusa). Io ho comprato con questo sistema la serie completa di "Black Jack" e si sono dimostrati molto seri e premurosi: se hai modo e voglia di fare questo investimento, mi sento di suggerirlo caldamente.
E' per quello che hai appiccato l'incendio? "La gramatica è tutto ciò che conta"
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Non so se mai nel futuro sarò di nuovo in grado di sostenere una spesa simile. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
che genio! Mi sono visto TUTTI i suoi video, anche quelli in collaborazione con terzi. "La gramatica è tutto ciò che conta"
verissimo i nomi originali sono intoccabili
già e non ti scordare la peccaminosa sigaretta di Sanji in one piece sempre censurata....
Info Forum
|