Home Forum General La nemesi del Librogame Le peggiori serie animate

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Le peggiori serie animate

Re: Le peggiori serie animate

Seven_Legion ha scritto:

non una mezza boiata tipo Arbegas

Gia', gia'...
Pensa che Arbegas ad un certo punto io lo chiamavo solo "Arbe"... per risparmiare il gas...

smile2

firebead_elvenhair ha scritto:

Conigliomannaro ha scritto:

Concordo ma a me la cosa che sta più sulle balle di Yugi in particolare è che sti stronzi qui pescano sempre la carta giusta al momento giusto,

È la fiducia nel Cuore delle Carte!  smile2

Il cuore delle carte m'ha sempre piantato in asso: ho sempre dovuto sfangarmela con le ciofeche che mi trovavo in mano.
Mi ricordo una partita pallosissima che continuavano a venirmi in mano terre e incantesimi mentre il mio avversario evocava contro di tutto e di più mentre io gli sfasciavo i mostri e gli devastavo le terre. Cioé  io m'immagino questo omino tutto solo che correva qua e la braccato sfasciando tutto a suon d'incantesimoni.
...Poi ho iniziato a pescare delle creature inutili che me le ero messe nel mazzo pensando: evoco questi ometti mentre aspetto che escono le creature pesanti.
Ma escono le creature pesanti? Manco per il *****!
Cioé c'erano draghi, ciclopi, rovi animati, elementari e chi più ne ha più ne metta che brutalizzavano soldatini, animaletti e altre povere bestiole (usavo un mazzo bianco\ blu con un tocco di verde).
Alla fine vinsi facendo scambio di corpo con il mio avversario e facendolo sbranare da un branco di lupi. Li dissi basta: non è possibile che io mi faccio un mazzo fatto bene, uso bene le carte e poi la sfiga mi rovina sempre tutto il divertimento. Ma vaff al cuore delle carte: ho venduto tutto e ho comprato dei GdR di seconda mano.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

le carte sono aleatorie di natura che ti aspettavi? se vuoi un gioco di puro rqgionamento gioca a scacchi, lì quando l' hai preso nel mazzo (non quello di carte però  smile2 ) non si scappa, te ce lo sei messo da solo!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Si ma facci caso: nelle serie di anime e manga, almeno quelle che conosco io, non c'è il protagonista che è, chessò, campione della squadra di spelling, di scacchi o i nerd ciccioni che hanno messo su il club di trolling.
Quando ero bimbominkia volevo essere un nerd a la page, oggi sono un babbazzo per cui non ho più di ste' preoccupazioni.
Gli scacchi sono strani... Fino a 15 anni ero un fenomeno poi improvvisamente sono diventato un babbazzo da premio nobel: morire se riesco a vincere una partita, adesso perdo anche contro i bambini di sei anni. A 15 anni devono essermi andate a culo le capacità logiche in un momento che ero distratto: anche per quello ho ripiegato fortemente sui GdR.

Comunque chi di voi si ricorda Hikari che l'avevano adattato in Hilary: in pratica la protagonista era una tipa che faceva ginnastica artistica. Lo davano su antenna 3 che non è tanto. Non so se è l'adattamento che lo ha sciupato ma i dialoghi e le trame sembrano di un insulso saturante.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Conigliomannaro ha scritto:

Comunque chi di voi si ricorda Hikari che l'avevano adattato in Hilary: in pratica la protagonista era una tipa che faceva ginnastica artistica. Lo davano su antenna 3 che non è tanto. Non so se è l'adattamento che lo ha sciupato ma i dialoghi e le trame sembrano di un insulso saturante.

non ricordo il cartone e non conosco neanche antenna 3. Ma in che regione stazioni?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Conigliomannaro ha scritto:

Comunque chi di voi si ricorda Hikari che l'avevano adattato in Hilary: in pratica la protagonista era una tipa che faceva ginnastica artistica. Lo davano su antenna 3 che non è tanto. Non so se è l'adattamento che lo ha sciupato ma i dialoghi e le trame sembrano di un insulso saturante.

certo che me la ricordo... un periodo di cartoni tremendi! maya (la ragazzina sfigata che si infliggeva le peggio torture per diventare un'attrice), hilary, sandy dai mille colori, ...

se citi antenna3 direi che sei lombardo, forse anche della mia zona...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

un periodo di cartoni tremendi! maya (la ragazzina sfigata che si infliggeva le peggio torture per diventare un'attrice)

..."il grande sogno di Maya": cartone tipico giapponese del vecchio corso, sul tema del "riuscire", nel quale un mestiere -qualunque esso sia, dal pilotare un robot a sturare i cessi - viene idealizzato e considerato valido solo se raggiunto attraverso enormi sofferenze, se possibile anche sanguinando un po'.
Che poi, in quell'epocale mattone privo di umorismo che era "Maya", il bello era che quando effettivamente li vedevi recitare interpretavano solo robe tipo "da Shakespeare in su"...  ma dico io, da quando in qua AL CINEMA si sono mai prodotti simili film? Chi la guarda 'sta roba, poi?
No, veramente... ho sempre pensato che si dovrebbe rifare la serie, ma piu' realistica e stavolta ambientata nell' Italia degli anni 70 e con Maya che si trova a che fare con i tipici produttori "de cinema" nostrano.
"Aho, bella... vabbe' sei bravina, ma mo' te devi da spojà!"

Eh, quella si che sarebbe una serie istruttiva e veramente fantastica...  lol

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

trucidissimo... mi piace!

smile2

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Ma guarda che la signora che insegnava i trucchi del mestiere a Maya era dinamite allo stato puro: la presenza sua, o similare, avrebbe risollevato anime altrimenti mediocri o fallimentari. Immaginati lei: megalomane, bipolare, con mezza faccia coperta che fa mettere in ginocchio sui ceci gente tipo i debosciati protagonisti di Evangelion, l'anime pigliava tutto un altro ritmo, diventava il capolavoro assoluto della letteratura mondiale di tutti i tempi, il finale fatto col cartone raffremo diventava geniale.
Se non ci fosse stata lei il grande sogno di mai diventava una fetecchia tipo Hikari.

La signora Chigusa Tsukikage era il mentore definitivo: altro che dottor House.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Seven_Legion ha scritto:

h, quella si che sarebbe una serie istruttiva e veramente fantastica..

esiste! (anche se non è un cartone) si chiama BORIS  smile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

ilsaggio79 ha scritto:

esiste! (anche se non è un cartone) si chiama BORIS  smile

Era ambientato negli anni duemila.
Fantastico!
Ti ricordi cosa diceva Karin?

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 - Te la devi da'.
La cosa bella che nei GdR molti di quelli che si vantano di essere ottimi "interpreti" alla fine interpretano come i protagonisti di Boris: tre espressioni intensa, basita e a ca22odicane. lol
Io sono sempre in ca22odicane mode ma almeno non mi vanto di essere un grande interprete  smile

Il finale di Baldios in se e per se non è malaccio è che tutto il resto del film fa pena: troppo poco per entrare nella top ten dei cartoni più minchioni anche se Gattler ce la mette tutta per far fallire il film: in questa puntata oltre ad essere vestito come il fante di coppe e ad indossare dei guanti bi plastica da cucina si comporta come un incrocio tra Jack (la checca isterica di Will e Grace) e Rokkerduc (la nemesi di zio Paperone) fortunatamente però gli sceneggiatori, che hanno fatto cose non belle (IMHO hanno un po' mandato a bovino da latte il concept della serie), lo sdrumano riservandogli un destino peggiore della morte (cosa che in genere non succede ai cattivoni delle serie di anime robotici).

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Messaggi di questa settimana:
52
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill