![]() Le peggiori serie animateRe: Le peggiori serie animate
Il cuore delle carte m'ha sempre piantato in asso: ho sempre dovuto sfangarmela con le ciofeche che mi trovavo in mano.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Le peggiori serie animate Si ma facci caso: nelle serie di anime e manga, almeno quelle che conosco io, non c'è il protagonista che è, chessò, campione della squadra di spelling, di scacchi o i nerd ciccioni che hanno messo su il club di trolling.
Re: Le peggiori serie animate
non ricordo il cartone e non conosco neanche antenna 3. Ma in che regione stazioni?
certo che me la ricordo... un periodo di cartoni tremendi! maya (la ragazzina sfigata che si infliggeva le peggio torture per diventare un'attrice), hilary, sandy dai mille colori, ...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
..."il grande sogno di Maya": cartone tipico giapponese del vecchio corso, sul tema del "riuscire", nel quale un mestiere -qualunque esso sia, dal pilotare un robot a sturare i cessi - viene idealizzato e considerato valido solo se raggiunto attraverso enormi sofferenze, se possibile anche sanguinando un po'.
Re: Le peggiori serie animate trucidissimo... mi piace!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Le peggiori serie animate Ma guarda che la signora che insegnava i trucchi del mestiere a Maya era dinamite allo stato puro: la presenza sua, o similare, avrebbe risollevato anime altrimenti mediocri o fallimentari. Immaginati lei: megalomane, bipolare, con mezza faccia coperta che fa mettere in ginocchio sui ceci gente tipo i debosciati protagonisti di Evangelion, l'anime pigliava tutto un altro ritmo, diventava il capolavoro assoluto della letteratura mondiale di tutti i tempi, il finale fatto col cartone raffremo diventava geniale.
Era ambientato negli anni duemila.
![]() Io sono sempre in ca22odicane mode ma almeno non mi vanto di essere un grande interprete ![]() Il finale di Baldios in se e per se non è malaccio è che tutto il resto del film fa pena: troppo poco per entrare nella top ten dei cartoni più minchioni anche se Gattler ce la mette tutta per far fallire il film: in questa puntata oltre ad essere vestito come il fante di coppe e ad indossare dei guanti bi plastica da cucina si comporta come un incrocio tra Jack (la checca isterica di Will e Grace) e Rokkerduc (la nemesi di zio Paperone) fortunatamente però gli sceneggiatori, che hanno fatto cose non belle (IMHO hanno un po' mandato a bovino da latte il concept della serie), lo sdrumano riservandogli un destino peggiore della morte (cosa che in genere non succede ai cattivoni delle serie di anime robotici). ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|