Home Forum General La nemesi del Librogame Le peggiori serie animate

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Le peggiori serie animate

Re: Le peggiori serie animate

ilsaggio79 ha scritto:

Seven_Legion ha scritto:

h, quella si che sarebbe una serie istruttiva e veramente fantastica..

esiste! (anche se non è un cartone) si chiama BORIS  smile

meraviglia delle meraviglie!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

SkarnTasKai ha scritto:

meraviglia delle meraviglie!

non la conoscevi? hanno fatto 3 serie scaricale con emule o meglio ancora con utorrent
non vederle su youtube perchè ne danno solo frammenti sparsi e nonb ti godio appieno la trama

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Parlando di Boris la prima stagione è bella, la seconda a volte è un po' moscia ma ci sono certe parti che sono spettacolari, la terza secondo me è un po' moscetta soprattutto verso la fine.

Bryger è tremendo: però Arbegas sembra essere inamovibile al 10 posto.
Quanto a Sampey devo dire che a me piace molto perché sorride sempre, sembra che abbia una paresi facciale e poi mi ricorda la voce bianca del Coro di Glee, come faccia, mi sta simpatico, poi comunque ha qualcosa di figo.

Certo non ha la stoffa di un Gigi la Trottola però non saltella urlando "Yatta! Yatta!" il che per me vuol dire molto.

In Lodos sono rimasto scoinvolto da una cosa: scoprire che Maestro Saline, il mago macilento delle prime due serie, ha avuto una figlia dalla chierica bonazza, io ho sempre pensato che si riproducesse per gemmazione, tipo Sponge Bob  yikes2  yikes

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

ilsaggio79 ha scritto:

SkarnTasKai ha scritto:

meraviglia delle meraviglie!

non la conoscevi? hanno fatto 3 serie scaricale con emule o meglio ancora con utorrent
non vederle su youtube perchè ne danno solo frammenti sparsi e nonb ti godio appieno la trama

certo che la conosco, anche se purtroppo non l'ho vista tutta... mi sa che metterò in azione il muletto... wink

sei troppo italiano! smile2

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

ilsaggio79 ha scritto:

SkarnTasKai ha scritto:

meraviglia delle meraviglie!

non la conoscevi? hanno fatto 3 serie scaricale con emule o meglio ancora con utorrent
non vederle su youtube perchè ne danno solo frammenti sparsi e nonb ti godio appieno la trama

certo che la conosco, anche se purtroppo non l'ho vista tutta... mi sa che metterò in azione il muletto... wink

sei troppo italiano! smile2

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Biker Mice from Mars (visto ultimamente) con uno scatto fulmineo supera tutti e si porta al secondo posto facendo passare Arbegas all'undicesimo posto. Incredibile: l'unica cosa peggio di questa serie animata è God Mars.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Qui devo tirare in ballo la memoria dei più anzianotti. Ve lo ricordate Bem?. Credo sia stato il primo vero cartone animato horror. Risale agli anni '80 e ai tempi incuteva abbastanza timore, perlomeno ad un bambino di 6-7 anni. L'anno scorso me lo sono scaricato avido di fare il solito tuffo nel passato e la delusione è stata cocente. Non tanto per le storie intendiamoci (non mi aspettavo certo di essere impressionato...suvvia siamo seri!), quanto per l'animazione penosamente a scatti. A livello dell'uomo tigre per intenderci ( del quale se non si fosse intuito ho una considerazione molto bassa).
Per rinfrescarvi la memoria vi passo una foto. Chi pensa di ricordarselo provi a scaricarsi una puntata e poi mi dirà.
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/567/Bem200619.jpg

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Icedlake ha scritto:

A livello dell'uomo tigre per intenderci ( del quale se non si fosse intuito ho una considerazione molto bassa).
Per rinfrescarvi la memoria vi passo una foto. Chi pensa di ricordarselo provi a scaricarsi una puntata e poi mi dirà.
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/567/Bem.jpg

Bhe l'Uomo Tigre lo sto guardando col satellite per gli standard d'oggi sarebbe da buttare tanto più che la qualità dell'animazione e dei disegni mi è sembrato peggiorasse col procedere della storia però mi ha sempre dato l'impressione di un prodotto che per la sua epoca avesse una sua dignità... Cosa che non si può dire della seconda serie che che è di un kitch e di un trash notevoli anche per l'epoca (anni 80') anche se a livvello di realizzazione era un buon prodotto.
Comunque la roba anni 80 che ho visto ultimamente era maledettamente tamarra (ma lo dico in senso buono le serie anni 90 sono, di media, molto più esangui)  smile

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Icedlake ha scritto:

Qui devo tirare in ballo la memoria dei più anzianotti. Ve lo ricordate Bem?. Credo sia stato il primo vero cartone animato horror. Risale agli anni '80 e ai tempi incuteva abbastanza timore, perlomeno ad un bambino di 6-7 anni. L'anno scorso me lo sono scaricato avido di fare il solito tuffo nel passato e la delusione è stata cocente. Non tanto per le storie intendiamoci (non mi aspettavo certo di essere impressionato...suvvia siamo seri!), quanto per i l'animazione penosamente a scatti. A livello dell'uomo tigre per intenderci ( del quale se non si fosse intuito ho una considerazione molto bassa).
Per rinfrescarvi la memoria vi passo una foto. Chi pensa di ricordarselo provi a scaricarsi una puntata e poi mi dirà.

si lì'animazione era penosa, come pure molte delle trame, ma quello che veramente era scandaloso era il doppiaggio: a volte privo di qualsiasi logica, forse lo facevano degli schizofrenici. Cmq a parte tutto era terrorrizzante e anche quando l'ho rivisto di recente un paio di scene (veramente poche su la 30ina di puntate totali) le ho trovate ben fatte davvero (a livello d'atmosfera intendo)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

ilsaggio79 ha scritto:

Icedlake ha scritto:

Qui devo tirare in ballo la memoria dei più anzianotti. Ve lo ricordate Bem?. Credo sia stato il primo vero cartone animato horror. Risale agli anni '80 e ai tempi incuteva abbastanza timore, perlomeno ad un bambino di 6-7 anni. L'anno scorso me lo sono scaricato avido di fare il solito tuffo nel passato e la delusione è stata cocente. Non tanto per le storie intendiamoci (non mi aspettavo certo di essere impressionato...suvvia siamo seri!), quanto per i l'animazione penosamente a scatti. A livello dell'uomo tigre per intenderci ( del quale se non si fosse intuito ho una considerazione molto bassa).
Per rinfrescarvi la memoria vi passo una foto. Chi pensa di ricordarselo provi a scaricarsi una puntata e poi mi dirà.

si lì'animazione era penosa, come pure molte delle trame, ma quello che veramente era scandaloso era il doppiaggio: a volte privo di qualsiasi logica, forse lo facevano degli schizofrenici. Cmq a parte tutto era terrorrizzante e anche quando l'ho rivisto di recente un paio di scene (veramente poche su la 30ina di puntate totali) le ho trovate ben fatte davvero (a livello d'atmosfera intendo)

Secondo me Bem era ottimo!

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Messaggi di questa settimana:
52
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill