![]() Le peggiori serie animateRe: Le peggiori serie animate
Per i suoi tempi assolutamente si: fatte le debite proporzioni oggi c'è in giro di (molto) peggio, quindi sono d'accordo con te. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Le peggiori serie animate
Si, per i suoi tempi ovviamente! Lo stile di animazione e il disegno oggi sarebbero improponibili. Per quegli anni, invece, era un ottimo cartone!
Re: Le peggiori serie animate Mmhh...sarà. Io rimango della mia idea. Oddio diciamo che per i tempi poteva essere al massimo accettabile, e sempre a seconda dei punti di vista. Ottimo mi sembra un pò troppo.
Re: Le peggiori serie animate Di sicuro non rientra nelle peggiori serie animate.. Come possiamo paragonarlo a cose di questo genere?
ammazza! iol trionfo del trash più puro!
Re: Le peggiori serie animate Io lo ricordo ! E seguivo anche il Wrestling da bambino, credendo che fosse tutto vero salvo poi accorgermi che si trattava in realtà di una boiata colossale ! Nel cartone mi sembra di riconoscere anche Andre the Giant, Macho Man ed un paio di altri figuri celebri di cui non ricordo il nome.
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Info Forum
|