Administrator has disabled public posting
Re: Le peggiori serie animate
Non ho idea di come si chiami ma ho capito a cosa ti riferisci... oddio... GREZZISSIMO !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
-
BenKenobi
-
Maestro Jedi
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
928 Messaggi
-
ilsaggio79 ha scritto:allora, se davvero vogliamo parlare si serie animate che fanno cagare: chi si ricorda la serie dell'esploratore in cui i disegni erano statici e si muovevano solo le bocche che per altro erano bocche umane?
non mi ricordo come si chiamasse ma se ne vede chiaramente un pezzo in un televisore nel film Pulp fiction di Tarantino
Era una delle tecniche che usavano negli anni 50 e 60 per le produzioni a basso costo, però vorrei vedere voi al posto dei realizzatori dei tempi.
Li facevano vedere a tarda notte sulle TV regionali insieme ai film trash dell'orrore quelli che, per dire, adesso li fanno su AXN.
...Ce n'era uno con un detective statunitense animato così, io non sono riuscito a reggerne più di 3 minuti e 40 secondi di fila...
SkarnTasKai ha scritto:quella che sto per citare, più che una serie schifosa è una serie di un trash allucinante: rocky and bullwinkle. disegni pessimi, animazione che lascia mooolto a desiderare, storie sconclusionate, trailer finti a fine puntata... se tutto questo insieme di cose non lo rendesse trash, sarebbe un cartone davvero brutto!
Rocky and Bullwinkle Show aveva i suoi bei momenti annegati in un oceano di gag dozzinali, ma poi almeno non era ripetitiva quanto i Cavalieri dello Zodiaco né Illogica ai livelli di Capitan Harlock, c'è da dire che a me piace il fatto che abbia un umorismo meno cattivo e scurrille di quello di Yatterman e di Yattodettoman (Calendarman), ma magari per voi questa è un'aggravante.
In questi giorni mi sono anche guardato il cartone di D&D perché non si capiva se fosse bello o se fosse una monnezza: a me francamente è piaciuto perché, a parte il fatto che D&D non è fatto così, e non è fatto così nel modo più assoluto, nessuna ambientazione mai esistita, almeno per essere una roba anni ottanta è animata bene, le storie sono carine, è political correct a prova di MOIGE, non c'è un goccio di sangue, l'unico neo è che c'è sto gruppo di burini del midwest anni 80 che non riescono mai a imbroccare sto' minchia di portale per tornare a casa: viste una viste tutte.
...L'unica puntata che mi ha stupito è stata quella che gli si scaricavano le armi magiche. 
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI. -Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata
-
Conigliomannaro
-
Fan della serie Squilibrio.
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1150 Messaggi
-
Attenzione, doveroso aggiornamento su Capitan Harlock... visto che ora e' uscito il film!
Della serie animata si parlava qui
Mentre l'odierno film e' in computer grafica ed e' un colossal costato in Yen l'equivalente di 30 milioni di dollari. Io l'ho visto ieri in 3D e tecnicamente e' di primo livello. Man mano che le immagini scorrevano continuavo a meravigliarmi per il lavoro bestiale di modellazione 3D svolto.
Bellissimi anche gli effetti speciali di esplosioni, salti nell'iperspazio e lo scuro alone di "materia nera" che avvolge l'Arcadia mentra naviga nello spazio.
Ma parliamo dei contenuti e della sceneggiatura... sostanzialmente troviamo gli stessi problemi che lamentavo per l'anime... spiegoni e filosofie strampalate, gente che prende decisioni del tutto improbabili, mancanza di una minima coerenza che faccia appassionare alla vicenda...
Su un forum ho trovato un riassunto ironico della trama che mi ha fatto ridere perche' stringi -stringi la storia era veramente questa:
Salve. Sono Capitan Harlock e sono l'eroe d'infanzia di tanti quarantenni. Qualche anno fa mentre ero a guardia della Terra trasformata in mega parco naturale inagibile per colpa della guerra appena conclusasi (?) ho scoperto che dei politici strafottenti scendevano sul pianeta a fare un giretto. Allora mi son girate perché son precisino e ho distrutto la Terra per errore (?). Poi son diventato paladino della libertà anche se non è ben chiaro cosa voglia dire. Faccio i provini per i pirati nuovi e chi non lo passa lo butto giù dall'astronave (?). Da anni progetto di rimediare alla cazzatella dell'apocalisse da me causata cercando di ricreare l'universo da zero facendo esplodere i punti temporali che riavvolgono tutto anzi no ricreano il Big Bang e black Mater di analogici alla supercazzola come se fosse Antani. Ma poi ho cambiato idea perché sulla Terra è spuntato un fiore come in WALL.E. Allora lascio la mia eredità al mio sosia giovane che durante le ultime due ore è stato mio alleato o nemico a intermittenza 4 volte e che s'è sfregiato e cavato l'occhio come me. Ma non muoio. Così siamo due.
-
Seven_Legion
-
100% SIMPY CERTIFIED
-
Moderatore
-
-
-
4186 Messaggi
-
Bel thread! Finalmente uno sfogo per la mia frustrazione infantile e adolescenziale. So che qui andrò contro l'opinione comune, ma odiavo profondamente... ma TANTO profondamente... Rensi la strega.
Prima di tutto, per citare anch'io Nonciclopedia, "che cazzo di nome le hanno dato?", secondo poi trovavo quel poco che mi capitò di vedere della sua storia d'amore con l'insignificante mortale di nome Paul (traduzione terrificante di non-so-cosa) stucchevole fino alla nausea. Sì, ANCHE per una ragazzina.
Un'altra che mi stava sulle palle era Arale, che non mi ha mai fatto ridere e considero ancora di gran lunga inferiore a Pollon.
Crescendo ho assistito a obrobri sempre più incresciosi come le Wedding Peach, le Marmaid Melody e consimili, che mi hanno fatto rivalutare le care vecchie Sailor quasi fino alle lacrime.
Neanche da piccola ho amato molto i cloni di "Creamy", come "Magica Amy" o peggio "Sandy dai mille colori", ma in materia di scopiazzamenti non c'è paragone lontano a livello qualitativo.
In ultimo, avrei voluto vedere il piccolo mostro scassapalle di nome Rossana appesa a testa in giù come una pignatta e sottoposta a bastonate da parte dei compagni di classe. Cartone assolutamente odioso, con un eccesso tutto odierno di siparietti e superdeformed messi alla c.... di cane, perché sì (e anche qui, Pollon avrebbe potuto insegnare qualcosa).
Confesso che Capitan Harlock non è mai piaciuto neanche a me, per quanto non lo consideri né brutto né odioso, ma come spiegarlo agli amici che vogliono portarmi a vedere il film? é___è
-
Aloona
-
1° Direttrice della Gazzetta
-
Moderatore
-
-
-
7680 Messaggi
-
Aloona ha scritto:Bel thread! Finalmente uno sfogo per la mia frustrazione infantile e adolescenziale. So che qui andrò contro l'opinione comune, ma odiavo profondamente... ma TANTO profondamente... Rensi la strega.
Prima di tutto, per citare anch'io Nonciclopedia, "che cazzo di nome le hanno dato?", secondo poi trovavo quel poco che mi capitò di vedere della sua storia d'amore con l'insignificante mortale di nome Paul (traduzione terrificante di non-so-cosa) stucchevole fino alla nausea. Sì, ANCHE per una ragazzina.
Un'altra che mi stava sulle palle era Arale, che non mi ha mai fatto ridere e considero ancora di gran lunga inferiore a Pollon.
Crescendo ho assistito a obrobri sempre più incresciosi come le Wedding Peach, le Marmaid Melody e consimili, che mi hanno fatto rivalutare le care vecchie Sailor quasi fino alle lacrime.
Neanche da piccola ho amato molto i cloni di "Creamy", come "Magica Amy" o peggio "Sandy dai mille colori", ma in materia di scopiazzamenti non c'è paragone lontano a livello qualitativo.
In ultimo, avrei voluto vedere il piccolo mostro scassapalle di nome Rossana appesa a testa in giù come una pignatta e sottoposta a bastonate da parte dei compagni di classe. Cartone assolutamente odioso, con un eccesso tutto odierno di siparietti e superdeformed messi alla c.... di cane, perché sì (e anche qui, Pollon avrebbe potuto insegnare qualcosa).
Confesso che Capitan Harlock non è mai piaciuto neanche a me, per quanto non lo consideri né brutto né odioso, ma come spiegarlo agli amici che vogliono portarmi a vedere il film? é___è
beh per ransie la strega. non è manco il suo nome originale . (tokimeki tonight ovvero batticuore notturno) Infatti il titolo è ben un altro.
Serie carina ma senza pretese
Per harlock lo sto rivedendo da poco con mia moglie. Non l' avevo mai visto per intero, ma matsumoto è troppolento e lungo. Ad harlock serie animata non riesco a dare piu' di 6 1/2 -7 . Eccetto harlock, yuki, meg e Raflesia, gli altri personaggi come tadashi mi stanno sulle palle e il ritmo è lento.
Il film andro' a vederlo domenica probabilmente ma so già che harlock è piu' che altro lo sfondo di una trama diversa dall' anime.
-
lonewolf79
-
The Black Swordsman
-
Moderatore
-
-
-
3883 Messaggi
-