Quello che ci siamo persi..Quello che ci siamo persi.. Dal blog di Dave Morris vi riporto questa succosa notizia..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Quello che ci siamo persi..
non mi pare un'idea cosi' bislacca!!! ci si puo' ragionare sopra!!! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Quello che ci siamo persi.. ma io penso che non avevano scritto niente.. solo quello che appare nel post di morris, un review di un'opera da preparare su commissione:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
A me non sembra fantascienza, ma piuttosto un comunissimo fantasy.
Il nome è orrendo, siamo d'accordo, ma nemmeno la trama mi sa molto di originale. Mi ricorda, tanto per fare un esempio, LS12. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Mi pare che però ci siano molti elementi simili ad altri libri della serie un po' fuori dalla linea principale; non so, così su due piedi mi viene in mente Robot Commando...
piuttosto cerchiamo paul vernon per "marauders at redmarsh!" mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Quello che ci siamo persi..in ogni caso dategli delle belle occhiate al blog di morris.. ci sono cose molto interessanti!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|