Prestare o non prestare?Prestare o non prestare? Vi capita mai di prestare i librogame della vostra collezione?
Administrator has disabled public posting
Re: Prestare o non prestare? Mi sembra strano che un'amica a cui presti una cosa a cui tieni (e mi sembra di capre che a lei lo hai fatto capire senza mezzi termini) ti faccia uno sfregio simile. Probabilmente poteva esserci già prima ed esserti sfuggito. Comunque proprio per casi simili,di indottrinamento nuove leve delle quali non mi fido magari fino in fondo, tendo sempre a comprare copie extra dei librogame quando li trovo a pochi soldi in qualche mercatino: in questo modo presto quelle e anche se succede qualsiasi cosa chi se ne importa .
Re: Prestare o non prestare? ma veramente avete frotte di amici che fanno la coda per farsi prestare i librogame? io li ho sempre scambiati solo con un cugino che io stesso iniziai a questo genere... ultimamente mi ha reso mdo1, non fosse altro perchè gliel'ho trovato usato, e ha ancora a casa alcuni libri (gds1-2). al di fuori di lui, non ricordo di aver ricevuto in prestito libri da altri o di aver prestato libri ad altri.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Prestare o non prestare?Sembra strano anche a me che ci sia gente che ancora riesce a convincere coetanei a giocare a qualche librogame. L'unico che sono riuscito a coinvolgere è stato un mio amico di Brescia, che però aveva già giocato anni fa qualche LS, e si è molto divertito a sciropparsi la serie fino al numero 12. L'ultima volta che ho provato a buttare lì l'idea a una amica mi ha guardato con un misto di tenerezza e compassione a metà tra il "che bambinone!" e il "mi fai pena!"...
Re: Prestare o non prestare?io ho un amico con cui ai tempi condividevo la passione per i librigame, feci l'errore di prestargli alcuni librigame (tra cui LS1 fascia bianca!) visto che lui mi prestava i suoi, ebbene mi ha rovinato TUTTI i registri di guerra "incidendogli" con una matita durissima (tipo 2 o 3h). Quando poi gli chiesi di non scrivere più direttamente sul libro ma di copiarsi il registro su un foglio di carta si è pure offeso. A parte questo incidente poi non ho avuto più problemi di questa natura ma ormai i libri incisi sono rovinati a vita (tra cui, ripeto, LS 1 fascia bianca). Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Prestare o non prestare?Prestavo solo a chi sapevo di potermi fidare, altrimenti no: da qual punto di vista lì ho sempre avuto occhio. Sono rimasto deluso solo quando sono stato obbligato da cause di forza maggiore a prestare qualcosa: se posso decidere io non sbaglio un colpo. Oggi ho venduto quasi tutto quindi non potrei nemmeno volendo. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Prestare o non prestare? Causa pessime esperienze in passato (ma non sui lg), presto molto raramente le mie cose se non a gente di assoluta fiducia.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Prestare o non prestare?
Conosco benissimo quello sguardo...
Re: Prestare o non prestare? presto lg a una donna solo se me la dà.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Prestare o non prestare? Ho fatto qualche prestito (naturalmente in cambio di altri libri) da bambino. All'epoca però TUTTI scrivevano sui registri, me compreso, quindi non era un problema. L'unico problema fu un mio compagno delle medie a cui prestai alcuni LS: ecco, adesso il mio Castello della morte ha in molte pagine la parola "orizzonte" (il mio cognome) sottolineata A PENNA.
Info Forum
|