Prestare o non prestare?Re: Prestare o non prestare?
nella mia collezione manca la serie di skyfall... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Prestare o non prestare?
Sono d'accordo.... Anche io presto o regalo di solito solo varie copie extra che mi sono capitate tra le mani....
Re: Prestare o non prestare? MAI
Re: Prestare o non prestare? Da piccolo ho sempre prestato i miei libri anche se ogni volta mi tornavano indietro con delle pieghe di 'lettura' in copertina o sulla costa. Ho incominciato a stare un po' piu' accorto quando, prestando un paio di numeri della rivista TGM ne ho perso le tracce (e' una rivista che colleziono da 20 anni).
Purtroppo no. Magari è una che prende tutti trenta nella materia che studia, ma l'ultimo libro che ha letto senza che fosse obbligata risale ai tempi delle medie. La cultura forse ce l'ha, ma è cultura settoriale, sa unicamente quello che riguarda il suo campo. When i am king you will be first against the wall
è forse la peggiore forma di ignoranza... ignoranza travestita da conoscenza Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|