![]() Clamoroso, vecchia cover???Re: Clamoroso, vecchia cover???Ah, ecco, e la cover è quella vecchia quindi? Scusate ma non interessandomi alla release inglesi e avendo constatato che di fatto il progetto italiano è morto ho perso un po' il filo. E' stato beatamente bypassato il parere di Quidault?
Administrator has disabled public posting
Re: Clamoroso, vecchia cover???E la cover com'è? Se volete sapere la mia, hanno usato un'immagine vecchia nel sito e non l'hanno riaggiornata quand'è cambiata la versione, ma nel libro *voglio sperare* che sia stata sostituita.
Re: Clamoroso, vecchia cover??? Infatti, probabilmente è andata così. Bisognerebbe provare a chiedere a qualcuno che possieda la Collector's Edition in questione... magari si potrebbe provare a buttar lì qualche domanda sul forum mongoose...
Re: Clamoroso, vecchia cover???Grande il nostro ministro degli Esteri!
Re: Clamoroso, vecchia cover???
uhm... sì, ti hanno pure risposto, ma non è che la risposta sia molto chiara. fondamentalmente writing wolf spiega com'è la seconda versione della cover, anche se il fatto che parli di "camera" (it: "macchina fotografica") è di buon auspicio.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|