Home Forum General La nemesi del Librogame FALCOMICS 2010 - GUERRE STELLARI ALL'ITALIANA

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

FALCOMICS 2010 - GUERRE STELLARI ALL'ITALIANA

FALCOMICS 2010 - GUERRE STELLARI ALL'ITALIANA

Ciao a tutti!
Se siete interessati e se vi capita di stare in zona il 27- 28-29 agosto (ma va bene pure fino al 5 settembre), vi consiglio di non perdervi il Falcomics 2010: mostra-mercato nella mia zona a Falconara Marittima (AN).
Il tema di quest'anno sarà Star Wars, con una mostra dedicata, proiezione del film Dark Resurrection, Sessioni del GDR di Star Wars, Laboratori del fumetto e persino corsi di scherma con spade laser...

per il programma completo cliccate il seguente link:

http://www.comune.falconara-marittima.a … toCart.pdf

mentre per sapere dov'è si Svolgerà il Falcomics, cliccate sotto:

http://maps.google.it/maps?f=q&sour … h&z=18

Venite numerosi!

Ultima modifica di: Maresus
Ago-27-10 10:35:00

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: FALCOMICS 2010 - GUERRE STELLARI ALL'ITALIANA

Bellissimo... Guerre Stellari a manetta, in pratica ! Un vero peccato non aver potuto partecipare, per me... sad

Tu ci sei stato ? Perché non fai un riassuntino di quello che mi sono perso al povero Ben Kenobi qui presente ? smile

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: FALCOMICS 2010 - GUERRE STELLARI ALL'ITALIANA

Da appassionato di Guerre Stellari, ti saresti divertito parecchio Ben!

Io ci sono stato e ho potuto fare una lezione di scherma con spade laser con i maestri  della palestra Ludosport di Pesaro!!!!!!!!
Tra una parata e una giravolta, illustravano e spiegavano i vari stili di combattimento Jedi (7) e come costruirsi una spada laser ufficiale!!

C'era una mostra sulla fantascienza italiana e su gli italiani che hanno lavorato per l'universo di Star Wars come Daniele Fabbri, fumettista!

La mia associazione (Antro del Drago di Jesi: li devo citare sennò mi ammazzano)!aveva poi organizzato varie mini sessioni con un'avventura-demo del GdR di Star Wars!

Infine in serata c'era una proiezione di Dark Resurrection e un dibattito con Angelo Licata (regista) e Fabrizio Rizzolo (produttore e sceneggiatore)!!!!!

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: FALCOMICS 2010 - GUERRE STELLARI ALL'ITALIANA

Uà... Guerre Stellari a manetta proprio... è da anni che non mi faccio una scorpacciata starwarsesca del genere !

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9786
Ultimo Utente Registrato:
CitrusLeopard