Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Piego libri

Re: Piego libri

ottimo, questa me la stampo, così non dovrò più fare magheggi con le buste perchè a detta dell'operatore sono "troppo grandi".

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Piego libri

Grazie 1000 ragazzi!

momello
Novizio
ranks
useravatar
Offline
16 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Piego libri

Qualcuno sa dirmi se questo servizio è sfruttabile anche per i fumetti? o devono proiprio essere libri libri
devo in pratica forse spedire 3 fumetti e credo che questa sia , se possibile, la maniera più economica di farlo

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Piego libri

io ho spedito 5 manga ieri con piego di libri raccomandato e sarà la 10 volta che lo faccio. Comunque non dire per sicurezza che ci sono fumetti dentro. Alle volte capitano operatori imbecilli che si attaccano al nulla.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Piego libri

inteso
grazie

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Piego libri

ilsaggio79 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se questo servizio è sfruttabile anche per i fumetti? o devono proiprio essere libri libri

Ragazzi questa la dovete sapere.

Di recente ho acquistato una sciarpa storica di un gruppo di Ultrà della Reggiana, e indovinate un po'? Mi arriva il pacchetto e vedo: "Piego di Libri". Devo ancora capire se me lo sono sognato o se qualcuno è davvero tanto imbecille da fare una cosa del genere, comunque per fortuna la sciarpa mi è arrivata ed è anche uno spettacolo puro.. comunque..

Direi che i fumetti vanno BENISSIMO! wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Piego libri

non è strano koala.
Se all' ufficio non ci guardano e uno impacchetta bene dentro da farlo sembrare un libro passa di sicuro.
Ovvio che poi ci puo' sempre essere il rischio.
I furboni ci provano sempre eh eh!
Per quanto riguarda i fumetti confermo che ho fatto 6 spedizioni in piego di libri

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Piego libri

non solo deve essere un libro ma deve anche avere il codice isbn!
ad esempio, quindi, stampe amatoriali, fanzine e  fumetti non possono usare il piegolibri.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Piego libri

In TEORIA sarebbe come dice Seven, ma qui in Italia secondo voi ADDIRITTURA si sta a fare gli schizzinosi distinguendo tra materiale con codice ISBN, fumetti, stampe amatoriali e cose simili.. non credo proprio.. La regola però sarebbe così, quello sicuro.

Solo pensavo una sciarpa fosse CHIARO non è un libro, ma conoscendo il livello culturale del nostro paese forse se qualcuno prende in mano la sciarpa che mi è arrivata e legge: "Ultras Ghetto - Il Nostro Orgoglio Sarà La Vostra Forza", magari pensa che sia un libro, e anche uno fico, volendo..

Parlando seriamente, una cosa che non mi è chiara è la questione dei DVD / VHS. A quanto pare possono essere considerati come libri, avendo codici ISBN ed essendo a tutti gli effetti "materiale editoriale".
Mi è stato detto così, e ho ricevuto alcuni DVD da importanti negozi italiani in "Piego di Libri".
Non sono affatto sicuro di ciò, anzi sicuramente sarà un'altra trovata in classico stile evasore italiano per risparmiare, ma se qualcuno può chiarire questo punto, sarebbe interessante per tutti, secondo me.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Piego libri

spedito anche io fumetti italiani e americani e anche opere da edicola (quelle collezioni con le statuine)...
sempre tutto a posto..
l'importante è che siano "PRODOTTI EDITORIALI" e non ci sia nessuna forma di corrispondenza privata e personale

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill