Domanda da neofitaDomanda da neofita Ciao
Administrator has disabled public posting
Re: Domanda da neofita mi permetto di risponderti o quantomeno come la penso io: secondo la regola a 0 punti il lupacchiotto muore indipendentemente che vinca o meno lo scontro. in questo caso va agli alberi pizzuti anche il gourgaz insieme al ramas.
Re: Domanda da neofita
Si, è il consiglio che mi sentirei di darti anche io. Comunque le regole parlano chiaro. A 0 punti di Resistenza Lupo Solitario muore, indipendentemente dalle condizioni del suo avversario.
Re: Domanda da neofita Eh sì, sei morto. Ma sei riuscito ad uccidere il Gurgaz. Il tuo eroico sacrificio verrà ricordato per sempre negli annali delle cronache dei Ramas !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Domanda da neofita quanto alla risposta, mi accodo al coro di tutti gli altri. solo su una cosa dissento da yanez: secondo me per come è strutturato un libro di lupo solitario è bene rileggere dall'inizio. se avessi parlato di sortilegio o di dimensione avventura sarebbe diverso, dato ceh hanno una struttura a true path; lupo solitario invece ti propone almeno due percorsi "base" diversi (per fare il viaggio che il libro richiede sono sempre proposte due vie alternative), quindi ricominciando dall'inizio si ha la possibilità di fare scelte differenti.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Ehi!! E' vero! Oddio non ci avevo mai pensato... Se, ad esempio, LS sta ad 1 di rResistenza e si toglie la cotta di maglia va a -3!!! Quindi non potrebbe toglierla neanche per andare a dormire o farsi un bagno...
Re: Domanda da neofitaeh no... basta che prima di togliere la cotta di maglia si metta l'elmo! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Domanda da neofita Ai bagni pubblici di Barrakesh:
giustissimo!
Sembra anche a me la spiegazione più corretta: a termini di regolamento, indipendentemente dalla fine dell'avversario Lupo Solitario è morto.
Info Forum
|