ebook gratuiti: il libro game Fuga dall'Altrove in formato ePub e mobiRe: ebook gratuiti: il libro game Fuga dall'Altrove in formato ePub e mobiLa recensione del caro vecchio Spada del Sole ti ha stimolato . Tieni conto che tra poco pubblicherò anche quella del primo volume, quella che hai letto era dedicata a considerazioni generali sulla serie, compresi accenni al secondo volume mai uscito .
Administrator has disabled public posting
Re: ebook gratuiti: il libro game Fuga dall'Altrove in formato ePub e mobiL'occasione giusta per giocarlo. @jegriva su Twitter!
Re: ebook gratuiti: il libro game Fuga dall'Altrove in formato ePub e mobi [Portate pazienza, ma adesso che ho creato un ePub mi vanto di essere il massimo esperto planetario e scrivo post come il seguente]
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: ebook gratuiti: il libro game Fuga dall'Altrove in formato ePub e mobi Se vuoi, puoi diffondere anche la versione .mobi. mi pare che funzioni bene:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: ebook gratuiti: il libro game Fuga dall'Altrove in formato ePub e mobi adesso dico due cose che sono una figuraccia e una promessa:
Re: ebook gratuiti: il libro game Fuga dall'Altrove in formato ePub e mobi @Tyorl: Strano, a me lo scarica benissimo.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|