Home Forum General Librogame e dintorni Dave Morris, novità in arrivo!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Dave Morris, novità in arrivo!

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

A me risulta essere uscito il quinto, The Court of Hidden Faces, che ho appena acquistato e recensito su amazon.it; Lords of the Rising Sun seguirà tra qualche settimana, Morris dice che è agli ultimi check prima della pubblicazione. Il costo è contenutissimo, 8 euro e qualcosa, dunque non ci sono scusanti, fatevi sotto in massa mi raccomando! smile

P.S. su amazon uk non lo vedo neanche FL 6 in versione ristampata, è stato forse un errore del sito?

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Sorry. E' stato un errore mio. volevo dire proprio il 5, Court of...
Questo ci fa capire una cosa in più su CreateSpace. I libri creati con questo sistema costano davvero poco (come un libro stampato normalmente), sono a disposizione in contemporanea su tutti i mercati Amazon e risultano sempre venduti e spediti dall'Amazon di riferimento. Quindi vale anche l'eventuale Prime.

Ottimo!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Verrebbe quasi da pensare di usare questo servizio come trampolino di lancio per i LibriNostri... o no? wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

kingfede ha scritto:

A me risulta essere uscito il quinto, The Court of Hidden Faces, che ho appena acquistato e recensito su amazon.it; Lords of the Rising Sun seguirà tra qualche settimana, Morris dice che è agli ultimi check prima della pubblicazione. Il costo è contenutissimo, 8 euro e qualcosa, dunque non ci sono scusanti, fatevi sotto in massa mi raccomando!

Nessuna scusa: appena esce anche il sesto compro entrambi!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Rygar ha scritto:

Nessuna scusa: appena esce anche il sesto compro entrambi!

Idem con patate.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Tempo qualche settimana e, a quanto pare, avremo pure quello. Io avendo Amazon Prime (e bene o male sempre qualcuno in casa pronto a ritirare un pacco dal corriere... lol) non ho nemmeno aspettato, tanto non pago... smile

L'unica cosa che mi insospettisce un pelo sono quelle ondine sulla cover dei volumi di prova di Morris, non vorrei che la rilegatura di questi volumi tenda a imbarcarsi, sarebbe scocciante. Ma si tratta pur sempre di minuzie.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

io pure non ho resistito... già ordinato su co.uk!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Libro arrivato ieri. Come qualcuno forse avrà già visto sul blog di Morris, la mia copia, come tutte il primo centinaio ordinato, fa parte di un'infornata cui poi sono stati apportati alcuni ritocchi, il più vistoso dei quali è il titolo sulla costina (qua è in minuscolo, mentre chi comprerà ora si vedrà recapitare una copia con titolo maiuscolo esattamente come gli altri quattro). La carta è di un bel color crema, e a fondo libro sono riportati alcuni personaggi precompilati per chi volesse iniziare a giocare da zero da quel volume. Anche la mappa coi toni di grigio è molto carina, più di quella dei primi quattro volumi che era puramente in bianco e nero. Insomma, svista della costina a parte (e vabbè, niente di che) decisamente un buon acquisto!

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Uscito anche FL 6 su amazon uk e altri del circuito, presumibilmente a giorni (se non ore, chi lo sa?) sarà disponibile anche su amazon.it, quindi antenne dritte mi raccomando! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

fantastico... corro subito a comprare!!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno