Home Forum General Librogame e dintorni Dave Morris, novità in arrivo!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Dave Morris, novità in arrivo!

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

IN verità Amazon.it li dà tutti e 4 disponibili subito, e a me li dà spediti in 48h...

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Buon per te allora, meglio così! Hanno supplito all'enorme ritardo nel rifornirsi con un ottimo prezzo e una spedizione più che celere, non approfittarne sarebbe una bestemmia.

Consiglio a tutti coloro che non l'hanno ancora fatto di accodarsi al buon Jegriva e rifornirsi di questi bei volumetti. Con questi sì che si può fare una bella lettura di gruppo, con tanto di disamina accurata, ce n'è per mesi e mesi secondo me! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Jegriva ha scritto:

IN verità Amazon.it li dà tutti e 4 disponibili subito, e a me li dà spediti in 48h...

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT6D24hKsC4q73usu1FkFbM8wtdr8ummRrJ6kDjbwy_3PBgLNSn

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

kingfede ha scritto:

Con questi sì che si può fare una bella lettura di gruppo, con tanto di disamina accurata, ce n'è per mesi e mesi secondo me!

Mi tentano molto, ma la lettura di gruppo me la scordo, e non ho tantissima voglia di cimentarmi in un'opera così vasta scritta completamente in Inglese. Valuterò, comunque con Amazon si comprano davvero facilmente. E' ancora valida l'offerta spedizione gratis con più di tot euro di acquisto?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Certo: con 19 euro di spesa, la spedizione è automaticamente gratuita. Controlla per sicurezza, ma mi pare proprio sia ancora così.

Se però sei indeciso per via della lingua e del contenuto, prova a scaricarti FLApp e darci un'occhiata: ti accorgerai che si tratta spesso di un testo molto leggero e scorrevole, e quindi non credo avrai grossi problemi. smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Forse è il caso che tutti diano un'occhiata al blog di Morris. Qualcuno ci fa una bella figura... bigsmile

Mi dispiace solo che si scriva che sono io a tradurre il racconto, visto che in realtà ad occuparsene è firebead,comunque direi che LGL ne esce benino, no?

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Però che grande visibilità che ci da Dave, grande mi sta ancora più simpatico!! applauso  applauso

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

quanto siamo belli..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5530 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Dal blog di Morris emergono notizie interessanti riguardo il proseguimento della serie. A domanda secca su quando usciranno i prossimi volumi, Morris ha risposto così:

Fabled Lands LLP are going to look at sales of books 1-4 after the Bologna Book Fair in March. If books 5 and 6 get the go-ahead, they should then be out by May. If books 7+ get greenlit, they'll take longer - they haven't been written yet!

In sostanza, la fase di monitoraggio delle vendite durerà ancora un paio di mesi, il che è ragionevole considerando che si tratta pur sempre di print on-demand, e se si ricevesse l'imprimatur allora vedremo la nuova edizione di Fl 5 e 6 verso metà anno, e poi si dovrà di nuovo aspettare e incrociare le dita per il proseguo della serie.

Dato che finora i risultati sembrano buoni, mi sento ottimista per i libri 5-6 (di cui peraltro si parla di un lieve rimaneggiamento, e non semplicemente di ristampa, ma per ora non ci sono news ufficiali a riguardo, solo velati riferimenti), ma sinceramente è ancora dura pensare che si possa effettivamente completare la serie con la seconda esade. Non dimentichiamo che questo dovrebbe essere l'anno buono per Blood Sword, quindi bisogna capire se i due scrittori potranno investire su entrambi i progetti contemporaneamente...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

kingfede ha scritto:

Forse è il caso che tutti diano un'occhiata al blog di Morris. Qualcuno ci fa una bella figura... 

Nulla da dire, Dave Morris è un signore e da oggi uno dei miei nuovi miti!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154350
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9975
Ultimo Utente Registrato:
Silentwaves74