Home Forum General Librogame e dintorni Dave Morris, novità in arrivo!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Dave Morris, novità in arrivo!

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

ho ordinato il primo.. vediamo un po..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5530 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

kingfede ha scritto:

Fabled Lands LLP are going to look at sales of books 1-4 after the Bologna Book Fair in March

questa "deadline" mi fa chiedermi se magari viene a Bologna con qualche copia da vendere...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Mornon ha scritto:

ho ordinato il primo.. vediamo un po..

Scommetto che presto andrai avanti con gli altri, perché ne vale la pena, non fosse altro per ampliare le potenzialità di gioco.

Sabretooth ha scritto:

questa "deadline" mi fa chiedermi se magari viene a Bologna con qualche copia da vendere...

Sarebbe insensato il contrario, a questo punto... In ogni caso, dato che Fabled Lands publishing punta tantissimo sul tam-tam, è fondamentale che cerchiamo di pubblicizzare in ogni modo i libri nei vari blog che frequentiamo, in modo da racimolare maggior attenzione possibile.

Questa cosa di Bologna io l'ho scoperta in quel post, non avevo idea che ci fosse alcunché in programma in Italia, ma sarebbe bello che il sito mandasse qualcuno in avanscoperta a dare un'occhiata a quello che combineranno Morris e soci. Io il mio l'ho fatto, magari preparerò anche le recensioni dei volumi singoli una volta che li avrò sviscerati a dovere, ma a eventuali reportage o interviste dal vivo ci penserà qualcun altro, eventualmente... non chiedetelo a me... smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Colto da raptus, ho investito 20,20€ nei 4 volumi. Ordinati oggi, vediamo quando arrivano. Temo un po' per il mio inglese arrugginito, li leggerò con un buon dizionario a portata di mano.

NB sì, 20,20€ perché adesso sono a 5,05€ l'uno! E la spedizione è gratuita!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Bravo! Se se lo prendono in molti poi si può fare una sessione di lettura di gruppo, come si era provato a suo tempo mi pare ancora sul vecchio forum... questa è una delle serie più adatte allo scopo! bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

kingfede ha scritto:

ma sarebbe bello che il sito mandasse qualcuno in avanscoperta a dare un'occhiata a quello che combineranno Morris e soci.

Qualche Bolognese che presenzierà alla fiera del libro della sua città e se la sente di scrivere un articolo per LGL Magazine di Marzo o Aprile? Sabre tu non eri di quelle parti?? bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

di Bologna siamo io e Lone..
però al momento non ho la minima idea se potrò andare alla fiera...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Se decidi di andarci e ti va di scriverci su un pezzo per il Magazine fammi sapere! Intanto chiedo anche a Lone. Grazie!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

eccomi in ritardo, visto che sono tornato da poco in pianta stabile non leggo ancora tutte le discussioni bigsmile
Allora , come ho detto a Prodo io ci vado di sicuro in quanto ogni hanno ricevo per me e mia moglie i pass gratuiti per i 4 giorni della fiera. Essendo una fiera riservata agli addetti del settore, illustratori e a chi partecipa ai vari concorsi.
Per chi non lo sapesse La fiera del libro per ragazzi di Bologna è un evento a livello mondiale e partecipano tutte le case editrici del mondo.
Quindi l' importanza della fiera è altra come anche il livello di gadget negli stand americani e giapponesi che si riescono a prendere.
L' ultimo giorno in cui sbaraccano oltretutto si acquistano libri alla metà o proprio te li tirano dietro.

Come dicevo con Prodo , se mi dite la casa editrice che li pubblica, vedo di buttarmici nello stand quando ci vado  teach

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Stiamo lavorando per reperire l'informazione. Grazie per l'appoggio Lone, è molto importante avere un inviato di LGL e ne verrà fuori un articolo interessantissimo!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154350
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9975
Ultimo Utente Registrato:
Silentwaves74