Home Forum General Librogame e dintorni Dave Morris, novità in arrivo!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Dave Morris, novità in arrivo!

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Ho avuto notizia che in realtà alla fiera di Bologna ci sarà solamente l'agente della casa di produzione di FL, non FL in sé: l'agente è lì per trattare altri affari inerenti alla sua compagnia, i quali potrebbero garantire la copertura finanziaria necessaria anche alla continuazione della serie di Morris e Johnson, quindi per noi lì non ci sarà granché. A meno che non riusciamo a trovare un editore italiano per la serie, non possiamo essere utili, per il momento... sad

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Leggo che parte anche il gioco di ruolo di Fabled Lands (poca fatica: basta prendere il testo dei LibroGame e in 3 giorni si preparano 300 pagine di regole e ambientazione)..
se non ricordo male, nella famosa intervista aMorris, lui specificava che ci vedeva bene un GDR dalla sua opera, piuttosto che una ristampa dei LG.. il tempo è arrivato!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5530 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Il GDR e le versioni per ipad sono proprio i due progetti prioritari, per quel che si riesce a capire. Dev'essere una bella soddisfazione per gli autori vedere i loro sogni realizzati, speriamo abbiano una buona eco, in modo da permettere anche il completamento della serie di LG...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

morris ha portato a casa in poco tempo la completa ristampa di DragonWarriors, la ristampa di Fabled Lands e mò il gdr di quest'ultimo.. ANNUS MIRABILIS certamente..
(doppio senso)

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5530 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

kingfede ha scritto:

Ho avuto notizia che in realtà alla fiera di Bologna ci sarà solamente l'agente della casa di produzione di FL, non FL in sé: l'agente è lì per trattare altri affari inerenti alla sua compagnia, i quali potrebbero garantire la copertura finanziaria necessaria anche alla continuazione della serie di Morris e Johnson, quindi per noi lì non ci sarà granché. A meno che non riusciamo a trovare un editore italiano per la serie, non possiamo essere utili, per il momento

Credo che l'articolo abbia poco senso di esistere alla luce di questo fatto. Certo è che se Lonewolf avesse 10 minuti da buttare una volta in fiera e riuscisse a fare due chiacchiere con l'agente e strappargli qualche info diventerebbe il nostro nuovo eroe! Ma ovviamente è una cosa che ha così labili possibilità di realizzazione che va fatta a giorno perso, solo se c'è qualche buco di tempo libero per un tentativo "disperato" smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Anche perché non credo che il tizio giri con il cartellino "agente letterario di Mr Morris e Mr Johnson" attaccato al bavero della giacca... smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

dipende, in fiera girano con i cartellini con nome e cognome piu' un riferimento. E' probabile che tale persona stia in uno stand per parlare con chi di dovere. Pertanto non è neanche cosi' impossibile.
Sicuramente visto la mia padronanza delle lingue Italiano e Francese, (a meno che l' agente non parli francese) con un inglese molto scolastico urge la mia consorte che parla inglese  bigsmile

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Tu prova a fare quello che puoi Lone, qualsiasi risultato è ben accetto! smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

EGO ha scritto:

Cioè: "Ho chiesto a Jamie riguardo all'ultimo Ninja, ma l'ho visto un po' sorpreso che i lettori lo considerino incompiuto. Comunque, se le vendite saranno buone lui e Min (ossia Mark Smith) potrebbero considerare di scriverne un altro."

Non so se l'intenzione sia di scrivere un altro libro o soltanto un altro finale, comunque a quanto pare Thomson considera Ninja un'opera compiuta!

spulciando su warlock c'è un accenno al fatto che il contratto era dapprima per 3 volumi, poi rinnovato per altri QUATTRO.. quindi si sono scordati che era previsto il misterioso SETTIMO VOLUME, mai realizzato..

per quello che riguarda FABLED LANDS, mi è arrivato il nuovo volume uno.. veramente BEL BELLO!!! grazie del consiglione.. probabilmente ci vado sotto e mi prendo gli altri 5.. al prossimo ordine Amazon (ladri)

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5530 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Mornon ha scritto:

per quello che riguarda FABLED LANDS, mi è arrivato il nuovo volume uno.. veramente BEL BELLO!!! grazie del consiglione.. probabilmente ci vado sotto e mi prendo gli altri 5.. al prossimo ordine Amazon (ladri)

Gli altri 3. Il 5 e il 6 non sono ancora stati ristampati. smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154350
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9975
Ultimo Utente Registrato:
Silentwaves74