Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Brendan

Re: Brendan

L'esercito di Wyrd irrompe sul campo di battaglia, che inizia a diventare davvero confusionario.
Riuscite a spostarvi proprio mentre i soldati passano nel punto in cui vi eravate nascosti, e cercate di spostarvi verso l'esercito imperiale.
Fasci di energia e polvere rendono difficile muoversi in sicurezza, ed in pochie centinaia di metri quadrati si scatena un conflitto tutti-contro-tutti che degenera di minuto in minuto.
L'esercito di Wyrd, purtroppo, sembra preferire lo scontro con l'esercito imperiale, quasi come se volesse prima chiudere i conti con la coalizione dell'Impero di Selentine prima di battersi contro gli uomini di Quadrille: quindi, continuate ad essere in serio pericolo.

KAISSA: "Kragmo, dobbiamo scegliere una strategia!! Qui tutti stanno seguendo un piano: noi invece no! Cosa dobbiamo fare?".
Nella fuga, Kragmo cerca di pensare velocemente, forse osservando tutti i suoi compagni.
KRAGMO: "Credo che i nostri sforzi debbano concentrarsi contro l'esercito di Wyrd..."

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

"Lo penso anch'io. Ho un conto in sospeso con Yura: forse eliminarlo sarebbe un brutto colpo per Wyrd. Che ne dite? E' lui il nostro obiettivo?"

Tengo il pugnale in mano e gli occhi aperti, prestando particolare attenzione a frecce o altri proiettili.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Dopo esservi consultati, decidete di invertire la direzione e puntate dritti all'esercito di Wyrd.
Cercate di evitare lo scontro con i soldati semplici.
Dopo qualche minuto, Kragmo ti lancia un grido: "Ehi, eccolo lì il tuo uomo!!", ed indica verso nord.
Oltre la linea dei soldati, c'è un uomo vestito di grigio: è in sella ad un cavallo nero, ed indossa una corazza dorata.
Sembra dare gli ordini a gran parte dell'esercito.
Quasi istintivamente, riconosci in lui Yura, l'uomo che ti ha tolto un padre: non riesci a trattenere la rabbia, ma cerchi di mantenere la lucidità per arrivare a lui il più velocemente possibile.
Di fronte a te c'è una massa di soldati che stanno combattendo contro l'esercito imperiale, mentre alla tua destra il campo di battaglia è sgombro: qui la strada è più lunga (occorre girare intorno ad un gruppo di alberi ed arrivare alle spalle di Yura) ma meno pericolosa.
Mentre stai ragionando sul da farsi, un soldato di Wyrd ti attacca: sembra aver perso la spada, ma ti viene addosso con uno scudo esagonale molto grande e punta dritto alla tua faccia.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Ti difendi come puoi, ma vieni colpito alla spalla.
Cadi a terra: fortunatamente non hai subito danni. Tuttavia, l'uomo torna alla carica, sempre ponendo lo scudo davanti a sè.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Lancio il pugnale verso le sue caviglie, se sono scoperte, oppure verso un'altra parte del corpo che lo scudo non riesce a coprire.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Tiro con fallimento:
- 6
- 4
- 5
Esito: l'azione riesce in pieno.

Colpisci l'uomo allo stinco: il tuo avversario si inginocchia, dolorante.
Un soldato imperiale si avvicina e, dopo aver spostato lo scudo con un calcio, gli taglia la testa con un colpo di spada netto.
La battaglia tra l'esercito imperiale e l'esercito di Wyrd si fa sempre più cruenta.
Fortunatamente non ci sono altri uomini di Wyrd che puntano verso di te.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Mi avvicino al cadavere e riprendo in mano il pugnale.
Mi sposto verso destra, tenendomi il più possibile al coperto dietro gli alberi, per arrivare a Yura.
Appena riuscirò ad essergli abbastanza vicino, lo guarderò con attenzione e userò il Sesto Senso per avere qualche informazione in più su di lui e su quanto sta accadendo in questo campo di battaglia.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Passi dietro alla vegetazione: fortunatamente sei più lontano dallo scontro di quanto lo eri prima, ora nessuno bada a te e non rischi neanche di essere colpito da qualcuno.

Avanzi ancora verso nord, fino ad arrivare a circa 40 metri da Yura.
Sei esattamente alla sua sinistra: Yura è a cavallo, rivolto verso sud per osservare bene la battaglia.
Sembra che gli uomini di Wyrd stiano provando ad arrivare vicino al loro capo, che dovrebbe essere uno dei 5 guerrieri impegnati al centro del campo di battaglia.

Il tuo sesto senso ti suggerisce che l'esercito del Principe di Quadrille è quasi allo sbando: attaccato da più fronti e privato della spada della vita, ha perso parte della pericolosità iniziale, ed il Principe si è staccato dai suoi uomini per recarsi al centro del campo di battaglia.
La battaglia tra i 5 guerrieri, invece, è ancora incerta, anche se Vyl e Huvar sono quelli messi peggio.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Ehm, se riesci a farmi un riepilogo dei 5 guerrieri... wink

[MOSSA]
Mi guardo attorno.
Cosa si trova fra me e Yura? Posso avanzare ancora verso di lui o mi troverei allo scoperto?
[/MOSSA]

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Huvar vs Mago Vyl
Icon l'Empio vs Reyem (il quale ha la Blood Sword)
Nebularon vs Mago Tor (new entry)
(quindi ora ne sono 6)

Tra te e Yura non c'è altro: la vegetazione continua per altri 5 metri circa davanti a te, poi è terreno piano fino ai generali.
Ci sono 4 generali a cavallo: Yura è il secondo (quindi prima di lui ce n'è un altro).

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153525
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj