Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Brendan

Re: Brendan

Scusa il ritardo nella risposta!
[MOSSA]
Utilizzando i miei sensi, riesco a ideare un piano per distrarre Yura e separarlo dagli altri generali a cavallo? Elementi naturali che posso sfruttare a mio vantaggio, oltre al classico sasso lanciato?
[/MOSSA]

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Purtroppo questa zona è abbastanza arida, la vegetazione nella quale ti stai nascondendo non ti permette di avere molte alternative, sopratutto alla luce del fatto che Yura è diversi metri davanti a te in territorio aperto: non hai modo efficace di avvicinarti a lui senza essere visto.
I tuoi compagni di viaggio ti raggiungono: Kaissa e Kragmo sembrano disposti a seguirti e ad organizzare con te un piano per distrarre Yura. Anche loro sembrano motivati a distruggere l'esercito di Wyrd.
KAISSA: "E se prendessimo il corpo del loro comandante? Quel mago che è stato ammazzato al centro del campo di battaglia? potremmo usarlo per far leva su di loro in qualche modo?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

"C'è un comandante morto abbandonato?", chiedo stupito. "Cosa stai pensando Kaissa? Come potremmo usarlo?"

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

KAISSA: "Non so, forse potremo negoziare con loro la restituzione a prezzo di qualcosa... Oppure avvicinarci per consegnargli la salma e poi intervenire in qualche modo...".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

"Mi hai convinto", le rispondo.
"Andiamo insieme?", le propongo, avviandomi verso il centro del campo di battaglia.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Anche Kragmo intende aiutarvi, e si propone di farvi strada verso il corpo di Huvar.
Nel giro di pochi minuti arrivare al centro del campo di battaglia: la furia del combattimento sembra diminuire col passare del tempo, probabilmente perchè ci sono sempre meno guerrieri. L'intera distesa a sud del Krarth pullula di cadaveri imbrattati di sangue e di corpi straziati.
Arrivate nei pressi del cadavere di Huvar, con Kragmo e gli altri sempre a proteggervi.
Il Mago Huvar è stato brutalmente ucciso: la testa è stata tagliata ed il corpo è pieno di ferite.

Ti proponi di portarlo, dopo averlo avvolto in una veste data da Kaissa, quindi iniziate a trasportarlo.

KRAGMO: "Ehi, che si fa? Torniamo verso la vegetazione in cui ci trovavamo poco fa, oppure percorriamo il campo di battaglia in direzione nord direttamente verso Yura?".

Procedere direttamente verso nord è la strada più corta, ma anche la meno sicura visto che dovete passare in mezzo ai soldati che stanno combattendo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Procedete nuovamente verso la vegetazione, per non rischiare di essere colpiti dai combattenti.
La battaglia si è spostata leggermente verso sud, probabilmente a causa del fatto che il numero di combattenti si è sfoltito parecchio, quindi, una volta nei pressi della vegetazione, deviate verso ovest ed evitate di essere coinvolti nella battaglia.
Ora il luogo dello scontro è alle vostre spalle, e di fronte a voi ci sono solo i generali dell'esercito di Wyrd: Yura e gli altri.
Decidete di non nascondervi oltre e vi avvicinate a loro.

"Chi siete? Perchè vi trovate qui?", chiede Yura appena vi vede, in tono di ammonizione.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Mentre attende la vostra risposta, Yura inizia ad osservare il cielo, che nel frattempo si è annuvolato all'improvviso: l'aria si è fatta pesante e diversi fulmini iniziano a scagliarsi a terra.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

"Questo significa qualcosa per te, Yura?" E tolgo il velo al cadavere.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

"Cosa? Huvar??? Come avete osato ridurre così il nostro primo generale???!!! Uccideteli senza pietà!!", ordina Yura ai suoi uomini, quindi si lanciano contro di voi in sella ai loro destrieri, spade alla mano.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna