BLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'EmpioBLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'Empio Primo scontro di questi quarti di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 30 Settembre, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Ott-07-10 06:52:14
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'Empio abbinamento interessante...
Re: BLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'EmpioScelta difficile, trattandosi di due cattivi che non mi piacciono... Tra i due preferisco comunque Mad Dog, che ha più spessore e caratterizza maggiormente le opere in cui compare, a differenza di Icon che è una vera macchietta sia in BS 1 che nel 3. Voto quindi per Mad Dog Michigan.
Re: BLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'Empio Mad Dog.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'Empio Mi aggrego in questo caso al parere di Fede e Krenim e con il mio voto ricalco grossomodo il loro pensiero: Mad Dog è un cattivo che fa sentire la sua presenza inquietante dal primo all'ultimo minuto di GdS, e a nche se lo scontro finale con lui è un po' deludente, ci muoviamo per quattro volumo subendo le conseguenze della sua malavagità, consapevoli che per noi non ci sarà vita felice finché non saremo riusciti a sconfiggerlo.
Re: BLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'Empiomi unisco al coro.. Icon è "fantasy", quindi di base mi piace di piu.. però devo dire che Mad dog risalta molto di piu come nemesi definitiva del personaggio "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'Empio
La penso allo stesso modo ed esprimo lo stesso voto. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|