BLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'EmpioRe: BLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'EmpioPurtroppo per la spettacolarità dello scontro, anche io penso che Mad Dog, a parità o quasi di cattiveria con Icon, abbia più importanza nella storia e sia meglio delineato, e questo lo renda un malvagio preferibile. Icon potenzialmente è ottimo, ma di fatto si intravede appena tutta la sua cattiveria; Michigan invece in quattro volumi la tira fuori completamente. Non posso che votare il cattivone di Guerrieri della Strada.
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'Empio Mi prendo l'onore e soprattutto l'onere di votare Icon. Aspetto i vostri strali, ma non vedo una così netta superiorità del Pazzo Cane: magari perché Bloodsword l'ho giocata da piccolo, e la figura dell'Empio mi ha colpito particolarmente. Signori, non dimentichiamoci che questo bastardo ci frega la Spada portandola con sè nello Sheol... cosa che magari non può succedere nel west, ma che per me ha il suo peso determinante.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: BLV - Quarti di finale - Mad Dog Michigan contro Icon l'Empio Tocca a me!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|