![]() Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte onlineRe: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online
ehm.. io sono sempre arrivato a leggere quando era già tutto chiuso.. e non vado a prendermi il 3 senza possibilità di avere il 1 o il 2 :S
Administrator has disabled public posting
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online
guarda.. tanto per dire.. sono abbastanza culo e camicia con uno che si iscriverebbe e pagherebbe per poi dare direttamente a me la seconda copia senza nemmeno dover iscrivermi due volte e dovermi ricordare con quale "identità" sto entrando (o scrivendo.. e in un GdR online anni fa mi è successo un paio di volte di fare casini -_-)
si però se uno passa per caso, scarica, porta in tipografia e fa un "rischio imprenditoriale" e ne fa stampare 50 copie, il costo per ciascuna di abbassa notevolmente, e per renderle ancora più rare e introvabili ne mette una ogni 2 mesi su ebay.. e così si che ci rimettiamo..
beh questo direi che è sempre stato sventato.. anche prima se uno era appena iscritto e chiedeva una copia non lo si accontentava subito o sbaglio?
SU QUESTO NON CI PIOVE E HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online ammetto che non ho letto tutta la discussione ma non si potrebbe creare un thread all'interno del forum chiuso con una password e solo per alcune persone "fidate"? cosi da servizio pubblico si passerebbe a servizio privato e si eviterebbero anche problemi generali. no?
Non so se a livello tecnico sia fattibile, anche se credo di sì, ma sono convinto che non sia nella volontà del direttivo, e a mio modesto avviso creerebbe solo problemi inutili. Il sistema della mailing list deve ancora essere avviato, vediamo se funziona a dovere e poi ci regoleremo nella maniera opportuna...
Info Forum
|