prenotazione stampe Star Wars 4Re: prenotazione stampe Star Wars 4In realtà la colpa è la mia, che sono uno spilorcio e cheido sempre il Piego Libri non rintracciabile! @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: prenotazione stampe Star Wars 4È non tracciabile pure il mio, ma non credo dipenda da questo. I piego libri verranno controllati a campione per vedere che effettivamente contengano solo libri, e se dentro i nostri ce n'erano due magari sono casualmente incappati in qualche controllo, che avrà implicato qualche lungaggine. Arriveranno, prima o poi...
Re: prenotazione stampe Star Wars 4io mi prenoto fin d'ora per la ristampa dei volumi 1, 2, 3, 4 con spedizione con piego raccomandato (se si superano i limiti di peso, provvedo a mandare il mio corriere...) Ciro Alessandro Sacco
Re: prenotazione stampe Star Wars 4
Non credo funzioni così, come avrai visto si va per tornate successive e si parte quando le prenotazioni sono sufficienti... è meglio se mandi un pm a gpet forse
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 beh stavamo tenendo conto di chi fosse interessato alla ristampa dei primi volumi.. che facciamo teniamo un minitopic aperto apposito oppure impazziamo a rintracciare i vecchi post?
Re: prenotazione stampe Star Wars 4volumi 1-2-3 skarntaskai!!! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 volume 1 sabretooth Suaimondi Alexander Skarntaskai Icedlake
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Mi confermo interessato ai primi 3 numeri della serie, come già indicato da Sabretooth!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|