prenotazione stampe Star Wars 4Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Comunicazione ufficiale!
Però non è giusto che le leggi abbiano un effetto retroattivo per cui nel caso di jegriva, e solo nel suo, mi assumo metà della responsabilità e gli rimborserò, di tasca mia, metà della spesa da lui sostenuta. In futuro invece dovremo attenerci tutti alla regola n°8. Mi dispiace ma il Servizio non mi crea lucro ma voglio anche che non mi crei perdite economiche.
Administrator has disabled public posting
Re: prenotazione stampe Star Wars 4Secondo me questa regola era implicita. Non voglio entrare nel merito della questione, anche perché capisco la posizione di Jegriva e mi dispiace per lui (anche io ho penato parecchio prima dell'arrivo del pacco) ma credo che un servizio che non procura nessun guadagno a chi lo fornisce non debba automaticamente, anche in casi sfortunati come questo, procurargli nessun onere.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Anche secondo me la precisazione di gpet è assolutamente corretta: il servizio LNaCV vive di passione, non di lucro, e se le poste combinano casini non è colpa di nessuno se non delle poste, Giovanni fa già fin troppo anticipando le spese per il pagamento dei libri.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Concordo perfettamente con Prodo e kingfede.
www.nesmania.it
Re: prenotazione stampe Star Wars 4
In tanti anni a me una volta è successo. Solo una, quindi è vero anche per mia esperienza personale che i pacchi prima o poi arrivano, ma un'unica volta è capitato che un piego di libri inviatomi da una persona assolutamente degna di fiducia non sia mai arrivato né tornato indietro.
Giustissimo mettere in chiaro le cose per il futuro... personalmente non sapevo se c'erano dei precedenti a cui guardare per la mia situazione, e quindi sono involontariamente caduto in una "falla burocratica". Tuttavia non esiste esperienza senza inciampi, diceva Oscar Wilde.
@jegriva su Twitter!
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 la precisazione è giustissima..
i volumi erano due: SW4 e GD6. @jegriva su Twitter!
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 ok.. mi correggo... per una spedizione smarrita dalle poste
Info Forum
|