Home Forum General Librogame e dintorni prenotazione stampe Star Wars 4

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

prenotazione stampe Star Wars 4

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Cavolo, ho fatto tardi... non posso più prenotarmi ? Sono l'undicesimo ? Manco un paio di giorni dal forum e mi faccio soffiare l'ultimo libro... argh ! Adesso cosa succede ?

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Siamo 11, magari Giovanni prova, se ne hai la possibilità, a contattare anche via sms il Santo e Jegriva per vedere se arriviamo a 13, in questo modo saremmo già più vicini ai 15 necessari. Personalmente non posso sopportare l'idea che l'autore della saga rimanga senza la sua copia del quarto volume, Quindi se non ci sarà altra soluzione girerò sicuramente la mia copia a Raf: tranquillizzati quindi Raffaele, non rimarrai senza, e non voglio sentire storie su questo punto smile.

Piuttosto Raf, non è che magari ti interesserebbe più di una singola copia da regalare visto che sei l'autore? Anche un'esigenza del genere potrebbe farci arrivare più rapidamente a 15, ed è contemplata dal regolamento trattandosi dell'autore....

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

SE e SOLO SE manca il quindicesimo, io ci sono. Non ha senso che scavalchi chi ha già i primi 3 volumi o l'autore degli stessi.

E se sarò il sedicesimo su un lotto di 15, nessun problema: sono già stato il tredicesimo su un lotto di 12! smile2

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Prodo ha scritto:

Siamo 11, magari Giovanni prova, se ne hai la possibilità, a contattare anche via sms il Santo e Jegriva per vedere se arriviamo a 13, in questo modo saremmo già più vicini ai 15 necessari. Personalmente non posso sopportare l'idea che l'autore della saga rimanga senza la sua copia del quarto volume, Quindi se non ci sarà altra soluzione girerò sicuramente la mia copia a Raf: tranquillizzati quindi Raffaele, non rimarrai senza, e non voglio sentire storie su questo punto smile.

Piuttosto Raf, non è che magari ti interesserebbe più di una singola copia da regalare visto che sei l'autore? Anche un'esigenza del genere potrebbe farci arrivare più rapidamente a 15, ed è contemplata dal regolamento trattandosi dell'autore....

Ma avete letto il mio intervento sopra? è_é

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Non c'è bisogno che vi immoliate ! Io in realtà una copia regalo del numero 4 ce l'ho già, rilegata a mano e donatami da Dirk in persona all'ultima fiera lucchese alla quale presi parte. Volevo acquistare anche questa per avere tutti e 4 i volumi della stessa "edizione". Se arriviamo a 15 io ci sto, ma altrimenti non createvi problemi nel caso in cui siamo soltanto 11.

Vediamo se si uniscono anche altri partecipanti...

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Arrivo molto tardi ma confermo, nell'eventualità si arrivasse alle quindici copie, il mio ordine.

Grazie mille Giovanni.  wink

Il Santo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Accidenti... sono stato due giorni a Madrid e ho perso il posto. Avrò una strana collezione di Star wars coi numeri dispari :-)

BTW, se serve, mi prenoterei per i 15.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Però... la quota di partecipanti sta aumentando! Un altro paio di adesioni e siamo a 15, pronti pronti per metterci nelle magnanime disponibilità dei nostri stampatori di fiducia...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

A 3 giorni dalla chiusura delle prenotazioni siamo arrivati a 14 nominativi.

Vediamo se arriva il 15° in caso contrario io penserei di ordinarne lo stesso 15 e di spalmare il costo del volume in più tra tutti quanti. Così assicureremo a tutti di avere il proprio volume a casa e finiremo per spendere poi una manciata di centesimi a testa in più.

Il prezzo poi è da vedere visto che questo volume consta di 500 e rotte pagine ma se io ne ordino 15 copie, in più ci affianco un altra ordinazione "privata" che faccio in contemporanea, magari ci scappa uno sconticino che magari va a coprire il sovrapprezzo.

N'somma vediamo come va, ma in generale io sarei per ordinarne 15 copie. Che ne dite?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Concordo con la tua proposta. Per quanto riguarda il prezzo di SW 4, credo che tutto sommato al massimo sarebbero tipo 1-2 euro in più, la gran parte del costo è data dalla rilegatura se ben ricordo, comunque speriamo non chiedano sovrapprezzi, ormai siamo clienti fissi! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89