prenotazione stampe Star Wars 4Re: prenotazione stampe Star Wars 4Cavolo, ho fatto tardi... non posso più prenotarmi ? Sono l'undicesimo ? Manco un paio di giorni dal forum e mi faccio soffiare l'ultimo libro... argh ! Adesso cosa succede ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Siamo 11, magari Giovanni prova, se ne hai la possibilità, a contattare anche via sms il Santo e Jegriva per vedere se arriviamo a 13, in questo modo saremmo già più vicini ai 15 necessari. Personalmente non posso sopportare l'idea che l'autore della saga rimanga senza la sua copia del quarto volume, Quindi se non ci sarà altra soluzione girerò sicuramente la mia copia a Raf: tranquillizzati quindi Raffaele, non rimarrai senza, e non voglio sentire storie su questo punto .
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 SE e SOLO SE manca il quindicesimo, io ci sono. Non ha senso che scavalchi chi ha già i primi 3 volumi o l'autore degli stessi.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4
Ma avete letto il mio intervento sopra? è_é Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Non c'è bisogno che vi immoliate ! Io in realtà una copia regalo del numero 4 ce l'ho già, rilegata a mano e donatami da Dirk in persona all'ultima fiera lucchese alla quale presi parte. Volevo acquistare anche questa per avere tutti e 4 i volumi della stessa "edizione". Se arriviamo a 15 io ci sto, ma altrimenti non createvi problemi nel caso in cui siamo soltanto 11.
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Arrivo molto tardi ma confermo, nell'eventualità si arrivasse alle quindici copie, il mio ordine.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Accidenti... sono stato due giorni a Madrid e ho perso il posto. Avrò una strana collezione di Star wars coi numeri dispari :-)
@jegriva su Twitter!
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 A 3 giorni dalla chiusura delle prenotazioni siamo arrivati a 14 nominativi.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4Concordo con la tua proposta. Per quanto riguarda il prezzo di SW 4, credo che tutto sommato al massimo sarebbero tipo 1-2 euro in più, la gran parte del costo è data dalla rilegatura se ben ricordo, comunque speriamo non chiedano sovrapprezzi, ormai siamo clienti fissi!
Info Forum
|