prenotazione stampe Star Wars 4Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Giò, per curiosità, ordinandone 15 in 14 secondo te il prezzo quale sarà? In ogni caso inferiore ai 20 euro previsti, giusto? Tra l'altro rinnovo l'appello, visto il caso particolare, non c'è nessuno che ne vuole due?
Administrator has disabled public posting
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Ho una novità assai poco piacevole.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4Presupponendo che a me anche 23 euro vanno bene, considerato che il volume è mastodontico, mi pare che i conti non tornino granché. Non ricordo le cifre precise, ma mi pare che 6 euro in più siano tantini rispetto al punto di partenza di 16-17 euro: non capisco quale parametro abbiano seguito per aggiornare il prezzo. Comunque attendiamo notizie e vediamo cosa fare (o meglio, per quanto mi riguarda quanto pagare)...
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 il prezzo era 16 euro per 10 volumi sotto alle 250 pagine. Dopodichè il prezzo aumentava di +1,50 per ogni ulteriori 50 pagine. I tipi non sono mai stati molto fiscali visto che, ad esempio, l'ultimo SW era di 300 e rotte pagine ma me lo fecero pagare comunque 16 euro (se non ricordo male, aiutatemi).
Re: prenotazione stampe Star Wars 4io ci sto, d'altronde voglio finire la serie
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Arrabbiarsi? E allora alla Mongoose che, pur essendo una vera casa editrice, combina quel che combina che dovremmo fare? Lanciare bombe carta contro la sede dalla mattina alla sera?
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 E' una botta con i fiocchi (per stare in tema natalizio ) ma ovviamente anch'io non mi voglio tirare indietro.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Cavolo, non ci avevo mai fatto caso a questo errore nel PDF. Ecco i valori corretti:
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|