prenotazione stampe Star Wars 4Re: prenotazione stampe Star Wars 4un appello a Gpet: fammi sapere quanto e quando devo pagare, tenendo conto che causa trasloco, cambio lavoro e bimbo in arrivo, sarò un attimino preso e potrei tardare 2-3 giorni...! Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Allora, è stata trovata una soluzione al rompicapo del 15esimo acquirente ?
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: prenotazione stampe Star Wars 4
Allora: hai davanti quattro cerchi, che rappresentano le fasi lunari.
@jegriva su Twitter!
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Misione compiuta, ragazzi.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4un volume. in realtà stavo aspettando di capire quanto fosse la spesa per singolo volume (non che 21 o 23 euro faccia differenza, ma era proprio per fare due conti con le mie spese mensili sui librogame...), per cui mi aggiungo volentieri all'allegra brigata (pur non avendo i primi volumi, ma magari un giorno riuscirò a rimediare a questa imperdonabile mancanza...). quindi ora aspetto dalla gpet international press il mio estratto conto per saldare il dovuto! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: prenotazione stampe Star Wars 4Farebbe decisamente comodo che saltasse fuori un sedicesimo... avanti, forza, dentro un altro! Sempre che l'autore non ne voglia due... specialmente avendone già una rilegata in via privata, se ben ricordo...
Info Forum
|