prenotazione stampe Star Wars 4Re: prenotazione stampe Star Wars 4 ritirato il pacco, davvero tutto bellissimo.
Administrator has disabled public posting
Re: prenotazione stampe Star Wars 4stavo per scrivere che ero anche io ancora in attesa.. ma avevo un presentimento.. e dopo una mezz'oretta ecco il postino squillare
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 A me ancora nulla...
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Mi aggiungo alla lista di coloro che non hanno ancora ricevuto la merce.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4
Io invece di solito sono tra i primissimi, ecco perché mi preoccupo . Comunque avete ragione, è troppo presto per darli per dispersi, anche considerando che il piego di libri ha tempi di consegna assai variabili...
Re: prenotazione stampe Star Wars 4Tranquilli non è arivato nulla neppure a me, quindi la situazione è assolutamente sotto controllo e poi ricordate che abbiamo a cha fare con le poste italiane... Ad esempio un mesetto fa ho comprato una chiavetta usb da Hong Kong, ci ha messo una settimana per arrivare in Italia e due da Milano ad arrivare a casa mia che sono circa 300 km quindi ragazzi calma e sangue freddo...
Info Forum
|