prenotazione stampe Star Wars 4Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Arrivato tutto ieri pomeriggio, splendido davvero. E' la mia prima spedizione di LNaCV e non posso esimermi dai complimenti per la scelta della tipografia: i volumi sono favolosi!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: prenotazione stampe Star Wars 4Io invece continuo a essere privo del pacco! Che beffa sarebbe se dopo tante spedizioni senza problemi non mi arrivasse proprio questa, che è la più costosa e con il volume n. 4 di Star Wars che manca per completare la serie... Ma a chi altri non è arrivato, per curiosità?
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Sono anch'io in attesa del mio pacco, quindi attendiamo speranzosi amico Prodo, a volte coi piego libri capita...
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Eccomi, torno or ora da lavoro e mi sono trovato nella casella delle lettere il quarto volume di SW.
www.nesmania.it
Re: prenotazione stampe Star Wars 4 Arrivato anche a me!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4In pratica siamo rimasti solo io e Fede... Anche se un po' mi consola constatare che il grosso dei volumi è arrivato tra ieri e l'altroieri. Certo che se non arriva oggi o domani mattina la cosa si fa davvero preoccupante.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4Guarda, una volta un pacchetto che mi aveva spedito lonewolf (parlo di un paio d'anni fa se ben ricordo) è arrivato due settimane dopo, forse anche qualcosa in più... non mi stupisco di nulla quando c'entrano di mezzo le poste, ma prima o poi TENDE ad arrivare tutto.
Re: prenotazione stampe Star Wars 4Nemmeno a me è arrivato. @jegriva su Twitter!
Info Forum
|